ciao a tutti!!ma lo sapete che oggi ho visto una pubblicità di quelle...era su dragonball GT...parlava che sono usciti i primi episodi in edicola...e diceva:A GRANDE RICHIESTA,finalmente in edicola le puntate di dragon ball Gt,la serie PIù AMATA!!..........................!!!HELP!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pubblicità assurda!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggiociao a tutti!!ma lo sapete che oggi ho visto una pubblicità di quelle...era su dragonball GT...parlava che sono usciti i primi episodi in edicola...e diceva:A GRANDE RICHIESTA,finalmente in edicola le puntate di dragon ball Gt,la serie PIù AMATA!!..........................!!!HELP!!!!!!!!!
Spoiler:ladro dei miei stivaliSONO UN GRAN AMANTE DI DB
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioI casi sono due:
- O si sono inventati tutto;
- Oppure ci sono ancora tanti bambini che vogliono vedere Goku e Co. lanciare tante onde energetiche.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioI casi sono due:
1) O si sono inventati tutto;
2) Oppure ci sono ancora tanti bambini che vogliono vedere Goku e Co. lanciare tante onde energetiche.SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
-
purtroppo i bambini piccoli hanno sempre amato il ssj4 forse perchè il + forte e quindi potrebbe essere vero cmq dubito che i bambini piccolo ne facciano richiesta"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Bambini (la maggioranza):
Super Saiyan 4, tutto peloso con annessa Kamehameha X100, livello di potenza di svariati milioni di miliardi =
Spettatore coscienzioso (la minoranza):
Super Saiyan 4, tutto peloso con annessa Kamehameha X100, livello di potenza di svariati milioni di miliardi =
Ecco spiegata la grande richiesta.
Comment
-
Quoto Goku Supersayan III,molti bambini preferiscono il GT perchè ci sono i personaggi più forti,una bambina di 10 anni che conosco ama il GT perchè c'è Goku bambino,Gil e il ssj4.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment