Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità assurda!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pubblicità assurda!!

ciao a tutti!!ma lo sapete che oggi ho visto una pubblicità di quelle...era su dragonball GT...parlava che sono usciti i primi episodi in edicola...e diceva:A GRANDE RICHIESTA,finalmente in edicola le puntate di dragon ball Gt,la serie PIù AMATA!!..........................!!!HELP!!!!!!!!!
    sigpic

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!ma lo sapete che oggi ho visto una pubblicità di quelle...era su dragonball GT...parlava che sono usciti i primi episodi in edicola...e diceva:A GRANDE RICHIESTA,finalmente in edicola le puntate di dragon ball Gt,la serie PIù AMATA!!..........................!!!HELP!!!!!!!!!
    l'ho notato ank'io qualke giorno fa e lo stavo x scrivere
    Spoiler:
    ladro dei miei stivali
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

I casi sono due:

- O si sono inventati tutto;
      - Oppure ci sono ancora tanti bambini che vogliono vedere Goku e Co. lanciare tante onde energetiche.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        I casi sono due:

- O si sono inventati tutto;
        - Oppure ci sono ancora tanti bambini che vogliono vedere Goku e Co. lanciare tante onde energetiche.
        se si sono inventati tutto...hanno una fantasia che fa paura!
        sigpic

Comment

Beh, che la serie GT sia la pi&#249; amata secondo me &#232; una scemenza. Ai bambini piace, ma credo che comunque quella di maggior successo sia stata la z. Poi potrei sbagliarmi (spero di no! >_<)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
            I casi sono due:

1) O si sono inventati tutto;
            2) Oppure ci sono ancora tanti bambini che vogliono vedere Goku e Co. lanciare tante onde energetiche.
            io credo nel 1)
            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

penso che se ti sbagli,l'errore pu&#242; essere solo che la pi&#249; amata &#232; la prima! XD almeno,per me &#232; cos&#236;...per&#242; a quanto mi risulta quella che ha il maggiore successo &#232; la Z!
              sigpic

Comment

A mio parere meglio la prima serie, dove Goku &#232; bambino e non c'era tutta quella potenza. Bastava un bastone che si allungava da solo, Tornei Tenkaichi e una Kamehameha infima per farmi perdere una mezz'oretta davanti allo schermo.
                last.fm

Comment

Beh, per&#242; la massa dei fan di DB dubito la pensi cos&#236; in generale.
                  sigpic

Comment

Purtroppo &#232; cos&#236;, per questo hanno fatto ripartire dalla serie dello Z. @_@
                    last.fm

Comment

Per attirare l'attenzione della gente, la pubblicità inventa di tutto... DBGT a grande richiesta... mah... questa è proprio una stronzata bella e buona...

Comment

purtroppo i bambini piccoli hanno sempre amato il ssj4 forse perchè il + forte e quindi potrebbe essere vero cmq dubito che i bambini piccolo ne facciano richiesta
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Bambini (la maggioranza):
                          Super Saiyan 4, tutto peloso con annessa Kamehameha X100, livello di potenza di svariati milioni di miliardi =

Spettatore coscienzioso (la minoranza):
                          Super Saiyan 4, tutto peloso con annessa Kamehameha X100, livello di potenza di svariati milioni di miliardi =

Ecco spiegata la grande richiesta.

Comment

ci stavo pensando anchio
                            hanno detto una bugia riguardo al GT che &#232; la serie pi&#249; amata, diciamo che &#232; una scusa per mettere la serie in DVD in vendita

Comment

Quoto Goku Supersayan III,molti bambini preferiscono il GT perch&#232; ci sono i personaggi pi&#249; forti,una bambina di 10 anni che conosco ama il GT perch&#232; c'&#232; Goku bambino,Gil e il ssj4.
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Working...
                              X