Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La linea del tempo di db...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Solo che poi la Trinità diventa Dualità, dopo la morte di Grande Mago Piccolo.
    E il Dio diventa Dende: monoteismo a tutti gli effetti.
    Ma i Terrestri adorano quel Dio?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Solo che poi la Trinità diventa Dualità, dopo la morte di Grande Mago Piccolo.
      E il Dio diventa Dende: monoteismo a tutti gli effetti.
      Ma i Terrestri adorano quel Dio?
      Vero! Be non è che la nostra Trinità sia 1 politeismo eh...
      Mi son sempre chiesto anch'io 'sta cosa...in DB si vedon chiese...(cioè io me ne rammento alcune) e Jirobay (quando Goku sconfisse Al Satan e Balzar gli parlò del supremo) dice che è 1 favola...xò lo sa! Quindi le persone hanno 1 sorta di culto...ma credo che in pratica sia al livello del nostro oggi (moolto scettico)...inoltre il calendario usa il prima e dopo Cristo...ma ora: chi è Cristo allora in DB!?
      ma questo è totalmente OT! Xò come argomento sembra interessante...
      Io quasi quasi ci apro 1 sezione (e dubito ne esista già 1)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Vero! Be non è che la nostra Trinità sia 1 politeismo eh...
        Mi son sempre chiesto anch'io 'sta cosa...in DB si vedon chiese...(cioè io me ne rammento alcune) e Jirobay (quando Goku sconfisse Al Satan e Balzar gli parlò del supremo) dice che è 1 favola...xò lo sa! Quindi le persone hanno 1 sorta di culto...ma credo che in pratica sia al livello del nostro oggi (moolto scettico)...inoltre il calendario usa il prima e dopo Cristo...ma ora: chi è Cristo allora in DB!?
        ma questo è totalmente OT! Xò come argomento sembra interessante...
        Io quasi quasi ci apro 1 sezione (e dubito ne esista già 1)
        E gia sai che bello vedere Goku che si fa la cresima o la comunione ihihihihihihihihihihihihihihihi...! Ok a parte il sarcasmo e l'OT dovresti aprire una sezione Alpha! Sai che bello vedere Goku che si confessa o dice una preghiera!Ihihihihihihihihihihihihihihihihihih! OK basta OT e sarcasmo!
        Shut up and swim

        Comment


        • #19
          Infatti, io aprirei un topic a questo punto. Tanto questo è andato a farsi friggere.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Infatti, io aprirei un topic a questo punto. Tanto questo è andato a farsi friggere.
            Già fatto!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • #21
              In Dragon Ball non esiste "avanti Cristo" perchè la linea del tempo parte da un anno 0 che non si sa a cosa corrisponde, ma poi si arriva nel presente agli anni dopo il 700 fino ad arrivare all'anno 1000 in Dragon Ball Online... Il GT non esiste...

              Bel lavoro... Anche se la linea del tempo originale è quella da cui proviene Trunks... Sarebbe interessante scrivere tutte le 3 realtà parallele, anzi, 4 con la deviazione del futuro di Trunks in "Cell uccide Trunks/Trunks uccide Cell"...
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                ma dragonball gt nn lo metti?
                non fa parte di db.
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggio
                  forte questa però apprezzo il lavoro di the prince of the sayan
                  Quoto!
                  sigpic Una leggenda parla di un
                  ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                  A quanto pare... nn è una leggenda!

                  Comment

                  Working...
                  X