Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi presento!!!

    Ciao a tutti, in particolare allo staff di questo fantastico forum, soprattutto un grande saluto a Gogeta per il fantastico sito di DragonBall Arena (ps. c'è proprio tutto ma tutto!!!)ma naturalmente anche a coloro che l'hanno aiutato in questa impresa! Mi chiamo Mashan (Masha + Gohan :P non sono stata molto creativa!!!) e sono una ragazza gigantesca fan di DragonBall/DBZ...Spero di andare daccordo con tutti voi e di trovarmi bene qui!!!. Come prima domanda, volevo chiedervi una spiegazione in merito al Manga più bello che ci sia... Ok, andiamo per ordine: nel numero 28 del "Dragonball Perfect Edition", verso la fine (in particolare pag 192 e 193) dove tutti salutano Trunks che riparte per il futuro... Che cos'è quella fascetta nera con un fermaglio che tutti (tranne Vegeta, naturalmente XD) portano sul braccio sinistro??? che significato ha? è forse un'usanza Giapponese?. Spero in risposte numerose!!! by la fanatica Mashan
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

    >>> KANZEBAN STYLE <<<

  • #2
    Benvenuta! Qui di solito ci si trova bene (matti a parte...)! Vedrai che c'è gente simpatica...
    sulla tua domanda: non ho quel manga...ma se è 1 fascia nera...dovrebbe essere il segno di lutto...x Goku immagino...
    se ho detto 1 idiozia scusate...
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      benvenuto...
      sono sicuro che ti troverai bene
      Spoiler:
      quanti anni hai?
      SONO UN GRAN AMANTE DI DB

      Comment


      • #4
        Un caloroso benvenuto a Mashan Riguardo alla domanda ha ragione Alpha Omega

        Comment


        • #5
          &#232; vero!!! sono caduta dalle nuvole ... segno di lutto a causa della morte di Goku!!! grazie ad Alpha Omega.
          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

          >>> KANZEBAN STYLE <<<

          Comment


          • #6
            Benveniubba.

            Comment


            • #7
              Benvenutissima!
              Spero che ti troverai bene!
              sigpic

              Comment


              • #8
                grazie davvero a tutti!!! ho dato un'occhiata alle gif animate.. tutte bellissime!
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                >>> KANZEBAN STYLE <<<

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                  è vero!!! sono caduta dalle nuvole ... segno di lutto a causa della morte di Goku!!! grazie ad Alpha Omega.
                  Uhuhuh! E come al solito io avevo ragione...Uhuhuh!
                  Comunque capita...non ti preoccupare! Sarà 1 distrazione momentanea...
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • #10
                    ...distrazione momentanea!!!! XDXD
                    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                    >>> KANZEBAN STYLE <<<

                    Comment


                    • #11
                      ciao!

                      Comment


                      • #12
                        Ciao e Benvenuta!!
                        sigpic

                        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

                        Comment


                        • #13
                          Welcome to the forum
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ciao benvenutaa
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Benvenuta! Qui di solito ci si trova bene (matti a parte...)! Vedrai che c'è gente simpatica...
                              sulla tua domanda: non ho quel manga...ma se è 1 fascia nera...dovrebbe essere il segno di lutto...x Goku immagino...
                              se ho detto 1 idiozia scusate...
                              Eh si... come me e AlphaOmega! Si cmq la fascia nera è x Goku, e presumo per tutte le vittime che gli androidi (del futuro) hanno ucciso!
                              Shut up and swim

                              Comment

                              Working...
                              X