Benvenuto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Benvenuto!sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioEhi la! Benvenuto anche dalla bibita alcolica del forum! (anche se nn ho mai provato la vodka!)sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesto spiega molte cose.Shut up and swim
Comment
-
io sono qui solo per fare contento un amico che saluto....
Spoiler:ciao effeminato! ti infilo tra spoiler solo perchè sei un amico...
comunque non leggo i manga, e guardo soltanto perchè + o - simpatici db, naruto e i simpson...
mi interessa di + roba seria e ribadisco seria... quali altro che non specifico per non ridicolizzarmi da solo....
vodka ti ho detto di calmarti.... attacca bega o in un altro forum o via mp, sai ke sono pacifista...Last edited by DOC; 06 May 2008, 15:28.Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioTi dò il benvenuto soltanto per piùnare.
perdona la mia ignoranza...Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggioio sono qui solo per fare contento un amico che saluto....
Spoiler:ciao effeminato! ti infilo tra spoiler solo perchè sei un amico...
comunque non leggo i manga, e guardo soltanto perchè + o - simpatici db, naruto e i simpson...
mi interessa di + roba seria e ribadisco seria... quali altro che non specifico per non ridicolizzarmi da solo....
vodka ti ho detto di calmarti.... attacca bega o in un altro forum o via mp, sai ke sono pacifista...Shut up and swim
Comment
Comment