Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuto!!!
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Ehi la! Benvenuto anche dalla bibita alcolica del forum! (anche se nn ho mai provato la vodka!)
      Shut up and swim

Comment

Benvenuto!
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Ciao.

Comment

§ - Benvenuto - §
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
              Ehi la! Benvenuto anche dalla bibita alcolica del forum! (anche se nn ho mai provato la vodka!)
              Questo spiega molte cose.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

per favore evitate di darvi dietro nella mia presentazione!!!!! sono un tipo pacifista!!!!!!!
                Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Questo spiega molte cose.
                  In ke senso? Vuol dire ke mi consideri un ubriaco? Guarda ke vodka è un xsonaggio di Conan (anime che facevano su italia 1 un po' di tempo fa)
                  Shut up and swim

Comment

Benvenuto

Comment

buonassssera.....
                      sarò monotono ma voglio fare io questa domanda: di quali animanga ti interessi?

Comment

io sono qui solo per fare contento un amico che saluto....
                        Spoiler:
                        ciao effeminato! ti infilo tra spoiler solo perchè sei un amico...

comunque non leggo i manga, e guardo soltanto perchè + o - simpatici db, naruto e i simpson...
                        mi interessa di + roba seria e ribadisco seria... quali altro che non specifico per non ridicolizzarmi da solo....
                        vodka ti ho detto di calmarti.... attacca bega o in un altro forum o via mp, sai ke sono pacifista...
                        Last edited by DOC; 06 May 2008, 15:28.
                        Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

Ti dò il benvenuto soltanto per piùnare.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                            Ti dò il benvenuto soltanto per piùnare.
                            what????
                            perdona la mia ignoranza...

Comment

sigpic
                              The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da cvc Visualizza Messaggio
                                io sono qui solo per fare contento un amico che saluto....
                                Spoiler:
                                ciao effeminato! ti infilo tra spoiler solo perchè sei un amico...

comunque non leggo i manga, e guardo soltanto perchè + o - simpatici db, naruto e i simpson...
                                mi interessa di + roba seria e ribadisco seria... quali altro che non specifico per non ridicolizzarmi da solo....
                                vodka ti ho detto di calmarti.... attacca bega o in un altro forum o via mp, sai ke sono pacifista...
                                OK! Non preoccuparti! WLF!(Se vuoi sapere che significa, mandami un mp!)
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X