Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie/OAV di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova serie/OAV di dragon ball

    http://dbz-bl.allmyblog.com/98-un-no...agon-ball.html
    C'est en tout cas ce qu'annonce DBZ 220 sur son blog, et on l'en remercie fortement pour cette incroyable nouvelle ! Il semble en effet que pour les 40 ans du magazine Shônen Jump, une nouvelle série pourrait être créée pour Dragon Ball. Mais DBZ 220 le précise lui-même, cela reste flou : " l'oeuvre de Toriyama aura droit à un nouvel anime, peut être sous la forme d'oav dans le cadre du Jump Super Anime Tour. Prévu pour l'automne prochain ! ".

    On attend donc avec impatience des prochaines nouvelles sur ce projet mystérieux ! Et vous, pensez-vous que l'on aura droit à un tout nouvel anime qui reprendra tout le manga et qui sera largement amélioré grâce à la technologie de création moderne ou à un OAV exclusif, soit qui reprend une partie du manga ou avec une histoire inédite ?
    TRADUZIONE: In ogni caso, questo annuncio è stato fatto grazie a DBZ 220 per il suo blog, e lo ringraziamo molto per questa incredibile novità! Sembra che per 40 anni la rivista Shônen Jump, una nuova serie potrebbe essere creata per Dragon Ball. Ma per sé, non è ancora chiaro: "Toriyama di lavoro avranno diritto a un nuovo anime, forse in forma di oav sotto Anime Vai Super Tour. Prevista per il prossimo autunno!".

    E 'pertanto auspicato che il prossimo autunno ci saranno informazioni sulle novità di questo misterioso progetto! E voi, pensa avrà diritto ad un nuovo anime verrà ripresa in tutto il manga e sarà notevolmente migliorato attraverso la creazione della moderna tecnologia o di un esclusivo UFV, che comprende parte del manga o con un romanzo storico?

  • #2
    2 cose...

    Originariamente Scritto da Bimbiggi² Visualizza Messaggio
    http://dbz-bl.allmyblog.com/98-un-no...agon-ball.html

    TRADUZIONE: In ogni caso, questo annuncio è stato fatto grazie a DBZ 220 per il suo blog, e lo ringraziamo molto per questa incredibile novità! Sembra che per 40 anni la rivista Shônen Jump, una nuova serie potrebbe essere creata per Dragon Ball. Ma per sé, non è ancora chiaro: "Toriyama di lavoro avranno diritto a un nuovo anime, forse in forma di oav sotto Anime Vai Super Tour. Prevista per il prossimo autunno!".

    E 'pertanto auspicato che il prossimo autunno ci saranno informazioni sulle novità di questo misterioso progetto! E voi, pensa avrà diritto ad un nuovo anime verrà ripresa in tutto il manga e sarà notevolmente migliorato attraverso la creazione della moderna tecnologia o di un esclusivo UFV, che comprende parte del manga o con un romanzo storico?
    1)ci sn degli errori di traduzione(xke io lo conosco il francese benissimo e te lo posso dire)
    2)c'è gia lo stesso topic(al- il significato è quello!)
    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

    Comment


    • #3
      Ma...stai parlando dell'OAV o voglio proprio fare 1 nuova serie!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Ma...stai parlando dell'OAV o voglio proprio fare 1 nuova serie!?
        parla dell'OAV
        SONO UN GRAN AMANTE DI DB

        Comment


        • #5
          in ogni caso... si saprà esattamente cosa intendono aspettando l'autunno! Scusate se non c'entra nulla con quello di qui si parla... come fate a mettere un'immagine come firma? io ci ho provato in tutti i modi possibili ma l'immagine non mi si vede!!! p.s.Sapete com'è! sono nuova......
          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

          >>> KANZEBAN STYLE <<<

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
            in ogni caso... si saprà esattamente cosa intendono aspettando l'autunno! Scusate se non c'entra nulla con quello di qui si parla... come fate a mettere un'immagine come firma? io ci ho provato in tutti i modi possibili ma l'immagine non mi si vede!!! p.s.Sapete com'è! sono nuova......
            quoto
            Spoiler:
            te lo invio via Messaggio Privato
            SONO UN GRAN AMANTE DI DB

            Comment


            • #7
              Grazie Nabil!
              E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

              >>> KANZEBAN STYLE <<<

              Comment


              • #8
                Ehm... Nabil!!! il tuo messaggio mi &#232; arrivato ma non ho potuto aprire un'altra finestra per un problema mio... dov'&#233; che devo andare per vederlo???????
                E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

                >>> KANZEBAN STYLE <<<

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                  Grazie Nabil!
                  di niente
                  Spoiler:
                  fine OT
                  SONO UN GRAN AMANTE DI DB

                  Comment

                  Working...
                  X