Allora ragazzi, quella che vi propongo è una mia teoria sul SSJ, ispirata dal topic "SSJ e SSJ leggendario" aperto da vodka.
Mi spiego:
La famosa profezia recitava che "Ogni mille anni nasce un Saiyan incredibilmente più potente degli altri, chiamato Super Saiyan".
Fin qui tutto normale, ma analizzate bene le parole della frase tra virgolette, c'è scritto "Più forte" e non "Con capelli biondi e occhi azzurri".
Io credo che il cosiddetto SSJ biondo sia una trasformazione normale per i saiyan, che possono attuare solo quelli puri piu forti (cioe Goku, Broly, Vegeta) o quelli mestizi.
Dunque quando Goku si trasforma, non si puo dire con certezza se quello sia un ssj o no, perke nella leggenda non viene menzionato l'aspetto che dovrebbe avere questo fantomatico guerriero.
"E scusa, allora secondo te com'è in realtà il ssj?" Mi chiederete voi.
La mia risposta è: tutto DB.
Analizzate TUTTO DB (GT escluso ovviamente).
Chi è il piu forte? Goku
Chi ottiene piu potenziamenti allenandosi? Goku
Chi è che ottiene il maggior numero di trasformazioni? Goku
Chi è l'essere fortissimo del manga, che non viene mai (quasi) battuto? Goku
In confronto a tutti gli altri saiyan, il piu potente è.......Goku.
Ora tornate su e leggete le parole della profezia.
"Un Saiyan incredibilmente piu forte degli altri".
Goku lo è, Goku è il leggendario ssj, perché semplicemente è "il piu forte" di tutti gli altri.
Cosa ne pensate?
Mi spiego:
La famosa profezia recitava che "Ogni mille anni nasce un Saiyan incredibilmente più potente degli altri, chiamato Super Saiyan".
Fin qui tutto normale, ma analizzate bene le parole della frase tra virgolette, c'è scritto "Più forte" e non "Con capelli biondi e occhi azzurri".
Io credo che il cosiddetto SSJ biondo sia una trasformazione normale per i saiyan, che possono attuare solo quelli puri piu forti (cioe Goku, Broly, Vegeta) o quelli mestizi.
Dunque quando Goku si trasforma, non si puo dire con certezza se quello sia un ssj o no, perke nella leggenda non viene menzionato l'aspetto che dovrebbe avere questo fantomatico guerriero.
"E scusa, allora secondo te com'è in realtà il ssj?" Mi chiederete voi.
La mia risposta è: tutto DB.
Analizzate TUTTO DB (GT escluso ovviamente).
Chi è il piu forte? Goku
Chi ottiene piu potenziamenti allenandosi? Goku
Chi è che ottiene il maggior numero di trasformazioni? Goku
Chi è l'essere fortissimo del manga, che non viene mai (quasi) battuto? Goku
In confronto a tutti gli altri saiyan, il piu potente è.......Goku.
Ora tornate su e leggete le parole della profezia.
"Un Saiyan incredibilmente piu forte degli altri".
Goku lo è, Goku è il leggendario ssj, perché semplicemente è "il piu forte" di tutti gli altri.
Cosa ne pensate?
Comment