goku è con il dragon percio non si interessa del resto dell'universo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gioco Degli Errori!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiogoku è con il dragon percio non si interessa del resto dell'universo...SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggiose è dopo il gt allora goku ricorderebbe anche i cattivi di dbgtSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
[LIST=1][*]Goku non sa nulla dei saibaimen[*]Come fa a sapere che chichi e gohan sono partiti nello spazio se lo hanno fatto mentre lui dormiva[*]E poi perchè dovrebbe essere in pensiero se ha una enorme fiducia in gohan?!? Inoltre potrebbe sempre raggiungerli col teletrasporto sentendo le loro aure... credo[/LIST]"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio[LIST=1][*]Goku non sa nulla dei saibaimen[*]Come fa a sapere che chichi e gohan sono partiti nello spazio se lo hanno fatto mentre lui dormiva[*]E poi perchè dovrebbe essere in pensiero se ha una enorme fiducia in gohan?!? Inoltre potrebbe sempre raggiungerli col teletrasporto sentendo le loro aure... credo[/LIST]
3.alla prima parte ho gia risposto prima e alla seconda se sognava magari Gohan mangiato da 1 dinosauro con kiki oppure i nemici ke pensava ??
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioho capito!!!!!!!
1) goku nn sapeva nulla dei saibaim
2) l'ultima volta che è apparso goku gohan e chichi erano morti!!!
2)ki te l'ha detto e poi (se è giusto) possono sempre farli resciuscitare cn la vita eternaSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Io mi arrendo puoi dare la soluzione.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio2.domiva dp ke erano partiti
3.alla prima parte ho gia risposto prima e alla seconda se sognava magari Gohan mangiato da 1 dinosauro con kiki oppure i nemici ke pensava ??
1)nn continuiamo a ripeterla ditemi sl l'altra
2)ki te l'ha detto e poi (se è giusto) possono sempre farli resciuscitare cn la vita eterna"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggioche bu si scrive cn una sola u????
2. si puo skrivere anke cn 2 uSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioAllora non ho capito proprio la storia. Riscrivila per bene che non è chiara, cappio!!!!!"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggiobè? che rispondi? la tua storia non è scritta chiaramente e ad ogni segnalazione tiri fuori nuovi aspetti della storia. perchè non ne scrivi una definitiva?!?!?SONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Boh...non so che dire.
1-Goku non ha mai conosciuto i saibaim.
2-Nappa non è mai stato un pericolo per Goku.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment