Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gioco Degli Errori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è da dire poi che Crilin ormai non è più infantile (dipende da cosa intendi).
    Per quando riguarda il sole,non ricordo se in quel momento ci fosse o no,dipende dalla posizione in cui era rivolto il pianeta.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

vegeta, se è altrove e ferito gravemente, non può sentire l' aura di goku.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Goku in GT non ha il vestito arancione.
        Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
        C'è da dire poi che Crilin ormai non è più infantile (dipende da cosa intendi).
        .
        Ecco i dettagli di cui parlavo. (per infantile intendevo la voce)
        Il primo che mi elenca tutti gli errori tra voi che avete già individuato alcuni errori (Mystic Leon; Roby The Super Saiyan; Spasqu ssj 4) fa il prox racconto.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Per caso sono errori di grammatica e hai dimenticato le virgole?
          Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Ecco il mio racconto: gli errori sono facili ma sono diversi.

Dalla polvere emerse Goku, completamente diverso da poco prima: i capelli biondi al vento, i brandelli del vestito arancione si strappavano e volavano insieme alle scheggie intorno all'eroe. Di fronte a lui Baby, che aveva posseduto il principe dei saiyan era allibbito, un avversario lo stava superando in potenza!
          Tra le macerie il sole brillava sulla testa pelata di crilin, che con la sua vocetta infantile incoraggiava il suo amico. Altrove, ferito mortalmente Vegeta imprecava: Kakaroth lo aveva di nuovo superato, ma nello stesso tempo era contento che tutti i guai stavano per finire. Le aure dei difensori della terra: Yamcha, tensinhan, C18 erano basse, ma non erano più in pericolo...
          Le frasi che ho evidenziato non hanno molto senso, perchè nella prima non si capisce chi fosse allibito, mentre nella seconda sembra che Vegeta dica "Kakaroth lo aveva di nuovo superato!", il che non ha molto senso, dato che è riferita a lui la frase. Poi non so se si scrive SCHEGGIE o SCHEGGE, mentre per quanto riguarda ALLIBBITO si scrive con una sola B. Inoltre ha scritto CRILIN E TENSINHAN con la lettera minuscola, addirittura a quest'ultimo hai mancato la H. Per caso sono questi i dettagli che dici?
          Last edited by Devil Lady; 06 May 2008, 22:41.
          sigpic

Comment

La soluzione dovrebbe essere questa:

Infine dice anche "le aure degli eroi...C18..." C-18 no ha aura, ergo l'errore è questo insieme a quello che Crilin durante e dopo la saga di Bu ha i capelli. Teoricamente Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi e Vegeta in quel momento era posseduto. Goku in GT non ha il vestito arancione. C'è da dire poi che Crilin ormai non è più infantile (dipende da cosa intendi).
            Per quando riguarda il sole,non ricordo se in quel momento ci fosse o no,dipende dalla posizione in cui era rivolto il pianeta.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              La soluzione dovrebbe essere questa:

Infine dice anche "le aure degli eroi...C18..." C-18 no ha aura, ergo l'errore è questo insieme a quello che Crilin durante e dopo la saga di Bu ha i capelli. Teoricamente Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi e Vegeta in quel momento era posseduto. Goku in GT non ha il vestito arancione. C'è da dire poi che Crilin ormai non è più infantile (dipende da cosa intendi).
              1)Hai fatto il Copia-Incolla
              2)nn hai scritto nnt tranne quello evidenziato ( nn è 1 minaccia)
              ecco quello completo:
              Hai scritto "le aure dei difensori della terra... C 18..." C 18 nn ha aura, Crilin nn ha + i capelli dalla saga di Buu. Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi, Vegeta era posseduto, Goku in DBGT ha il vestito blu e nn arancione, Crilin nn è + infantile.
              SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                ecco quello completo:
                Hai scritto "le aure dei difensori della terra... C 18..." C 18 nn ha aura, Crilin nn ha + i capelli dalla saga di Buu. Goku quando ha superato Baby non aveva i capelli biondi, Vegeta era posseduto, Goku in DBGT ha il vestito blu e nn arancione, Crilin nn è + infantile.
                uff mi hai battuto sul tempo
                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  uff mi hai battuto sul tempo
                  Poverino

Comment

Poverino
                    moooooooooolto spiritoso
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                      moooooooooolto spiritoso
                      hahahahahahahahaha
                      cmq tocca a me ??

Comment

hahahahahahahahaha
                        cmq tocca a me ??
                        penso di si

Comment

Tocca a Mystic Leon.

@ Nabil: se avessi prestato attenzione ai post precedenti avresti visto che ognuno aveva indiduato un errore diverso, quindi ho deciso di dare la vittoria a chi per primo riuniva tutte le risposte in un post. Mi dispiace ma stavolta sei arrivato tardi.

@Devil Lady: è logico che non abbia senso, è un errore e questo è il gioco degli errori, è fatto a posta XD
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Per caso sono errori di grammatica e hai dimenticato le virgole?
                            Le frasi che ho evidenziato non hanno molto senso, perchè nella prima non si capisce chi fosse allibito, mentre nella seconda sembra che Vegeta dica "Kakaroth lo aveva di nuovo superato!", il che non ha molto senso, dato che è riferita a lui la frase. Poi non so se si scrive SCHEGGIE o SCHEGGE, mentre per quanto riguarda ALLIBBITO si scrive con una sola B. Inoltre ha scritto CRILIN E TENSINHAN con la lettera minuscola, addirittura a quest'ultimo hai mancato la H. Per caso sono questi i dettagli che dici?
                            Scusate il doppio post... non mi ero accorto delle molte segnalazioni. Mi scuso per la qualità scadente del racconto.
                            Rispondo alle tue segnalazioni:[LIST=1][*]Avrei messo le virgolette, non credi?[*]Sul Word me le da buone entrambe, dato che non l'ho riletto non ho dato peso...(in ogni caso la storia era chiara...)[*]Giusto, allibito è un errore che mi è sfuggito... capita...[*]Quelli sono errori dovuti alla fretta...[*]Si era già chiarito che non sono da segnalare come errori quelli grammaticali, ma quelli della storia... in ogni caso grazie per avermeli fatti notare... =)[*]Infine, se vuoi vedere il mio vero stile di scrittura (e non è ancora il mio livello attuale) leggi la mia FF. Il link sta nella mia firma. Non per vantarmi, ma è un lavoro che reputo abbastanza corretto, almeno come forma, grammaticalmente...[/LIST]
                            My Gallery
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nabil
                              ecco quello completo:
                              Originariamente Scritto da Oplita XXX
                              Tocca a Mystic Leon.
                              @ Nabil: se avessi prestato attenzione ai post precedenti avresti visto che ognuno aveva indiduato un errore diverso, quindi ho deciso di dare la vittoria a chi per primo riuniva tutte le risposte in un post. Mi dispiace ma stavolta sei arrivato tardi.
                              Oplita XXX, lascio la mia risposta a nabil, è soltanto un bambino di dieci anni è ha bisogno di questo per divertirsi, non voglio privarlo del suo divertimento, anche perchè non vorrei farlo mettere a piangere.
                              Ah, Nabil, poi non ti venire a lamentare quando ti dicono che stai sul cazzo a mezzo forum.
                              sigpic

Comment

scusate se mi intrometto e scusate l'Ot ma pure a me un pò sta sul ca22o
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X