Sta sul cazzo a quasi tutti, se vai nel libero nel "topic della sincerità" quasi tutti hanno messo lui come utente che sta sul cazzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Gioco Degli Errori!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioOplita XXX, lascio la mia risposta a nabil, è soltanto un bambino di dieci anni è ha bisogno di questo per divertirsi, non voglio privarlo del suo divertimento, anche perchè non vorrei farlo mettere a piangere.
Ah, Nabil, poi non ti venire a lamentare quando ti dicono che stai sul cazzo a mezzo forum."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
mi sa che si è incazzato x qll k avete detto e nn si connette +...xdAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioPostala tu spasqu.
goku sta volando per andare a trovare vegeta è bulma in campagna.
quando arriva goku e vegeta iniziano a combattere trasformati in ssj 3
è facilissima!!! se nn l'ho scritta bene è perchè è la 1 volta che scrivo sta cosa"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiol'altro è ke vegeta e bulma nn abitano in campagna"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
Comment