Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Gioco Degli Errori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo non è un errore, avevo scritto Mirai Gohan tanto per far capire più o meno in quale situazione eravamo, il secondo invece si, ma manca ancora qualche errore da trovare.
    sigpic

Comment

• un altro potrebbe essere che lo scopo di mirai gohan nn era affrontarli ma distruggerli?
      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
        un altro potrebbe essere che lo scopo di mirai gohan nn era affrontarli ma distruggerli?
        No, tra l'altro lui era praticamente consapevole del fatto che avrebbe perso.
        sigpic

Comment

• Era già un Super Saiyan.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Era già un Super Saiyan.
            Non l'avevo notato, comunque è un errore, ve ne mancano ancora tre.
            Last edited by Ssj 3; 01 June 2008, 14:02.
            sigpic

Comment

• Altri errori?Non può unire le braccia se ne ha solo uno.
              Poi mi pare che abbia usato una Kamehameha ma qua potrei sbagliarmi.
              Inoltre dopo il colpo se non sbaglio ammazzano Gohan con una serie di Ki Blast.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Altri errori?Non può unire le braccia se ne ha solo uno.
                Poi mi pare che abbia usato una Kamehameha ma qua potrei sbagliarmi.
                Inoltre dopo il colpo se non sbaglio ammazzano Gohan con una serie di Ki Blast.
                Allora, hai indovinato i primi due, ma non il terzo. Te ne manca dunque soltanto uno.
                sigpic

Comment

• Se il fatto che gli androidi non possano essere stanchi è già stato detto e si considera che essi non sono stati danneggiati gravemente dal colpo,mi verrebbe da dire che non c'è stato uno scontro corpo a corpo.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Se il fatto che gli androidi non possano essere stanchi è già stato detto e si considera che essi non sono stati danneggiati gravemente dal colpo,mi verrebbe da dire che non c'è stato uno scontro corpo a corpo.
                    No, il fatto è che, prima della kamehameha di Gohan, vi è un breve scontro corpo a corpo, che ho riportato, nel quale nessuno dei combatteti riporta danni. Dopo la kamehameha di Gohan, gli androidi si rialzano velocemente e lo attaccano,tutto ciò nello Special. Detto questo, ti resta da trovare ancora un errore.
                    sigpic

Comment

• A questo punto dico l'ultima cosa che mi viene in mente:la città non è una provincia bensì un'importante capitale (da quel che mi ricordo,dato che sono 5 le città importanti in Dragonball) e comunque non mi pare sia stata rasa al suolo bensì è stato solo danneggiata.

Se non è questo mi dichiaro sconfitto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Non può unire le braccia se ne ha solo uno.
                        Usa una Kamehameha.
                        I cyborg perdono energia?
                        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                        My Gallery
                        Dragon Ball Second Saiyan Saga
                        sigpic

Comment

A questo punto dico l'ultima cosa che mi viene in mente:la città non è una provincia bensì un'importante capitale (da quel che mi ricordo,dato che sono 5 le città importanti in Dragonball) e comunque non mi pare sia stata rasa al suolo bensì è stato solo danneggiata.

Se non è questo mi dichiaro sconfitto.
                          Hai indovinato. L'errore era infatti che non viene attaccata una città di provincia, bensì la capitale.
                          sigpic

Comment

• Dragon Slyer,POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA!
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ne faccio una facile perchè non ho voglia di pensare.
                              Finale 22° Tenkaichi

Tenshinhan lancia un Shinkikoho sul ring ma Goku riesce a scansarlo saltando in aria.Il saiyan lancia poi una kamehameha su Tenshinhan ed entrambi precipitano fuori dall'arena.Goku senza ulteriori sforzi sembra in vantaggio però si scontra contro un muro nella caduta e perde la sfida.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Ti ricordo ke nn devi raccontare parti di DB.
                                Non conoscevano i Sayans.
                                SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Working...
                                X