Credo che sia staccato, però alla fin fine penso che quello attaccato sia il metodo piu usato nelle cover dei giochi, nella perfect edition, nella versione deluxe...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball... no Dragon Ball
Collapse
X
-
Prima edizione: Dragon Ball
Edizione Perfetta: Dragonball (o DragonBall)
Mentre inizialmente le parole erano distaccate (come giusto che fosse, dopotutto), col passare degli anni si è creata una sorta di "unione" tra le due, che lasciasse indicare solo ed esclusivamente l'opera del mangaka Akira Toriyama.
In altre parole, 20 anni fa, era rigoroso riferirsi al manga col nome di "Dragon Ball", mentre oggi sono accettate entrambe le forme; c'è chi adopera la forma più antica, e chi quella più moderna e nessuna delle due è sbagliata.
Personalmente, sono solito scrivere DragonBall.
Comment
-
Ho sempre scritto Dragonball. Giusto o sbagliato che sia non ho certo intenzione di cambiareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
io prima scrivevo dragonball, poi siccome quando cercavo con google mi diceva sempre forse stai cercando[...] io mi sono rotto e ho scritto dragon ballAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Sì, nella prima edizione è scritto Dragon Ball..come mastro Google insegna. >_<
Tecnicamente è quella più giusta (anche se non praticamente °° ma personalmente scrivo come capita.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Dragon Ball.Se la sigla è DB dovrebbero essere due parole distinte.sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
Comment