però se mettiamo caso che genew riesce a fare la body change...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giniu o freezer??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiobè o giniu lo fa quando magari freezer dorme (sto ipotizzando) allora potrebee farcela,xkè freezer nn sente le aure, se no ciao ciao a giniu
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioVincerebbe Freezer perchè conosce Ginew.
Qualunque nemico di DB che non conosce i poteri di Ginew potrebbe perdere.
Immaginatevi un Majin Bu privato del suo corpo rigenerante e messo in una carretta di corpo malridotto di Ginew, e ditemi cosa ci potrebbe uscire fuori...
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggiosi ma freezer ha un'ottima prontezza di riflessi e una velocità pari a quella della luce.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
ma anche se, col body change Giniew non potrebbe fare attacchi energetici e non potrebbe aumentre la sua forza, quindi vincerebbe frezerAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioma anche se, col body change Giniew non potrebbe fare attacchi energetici e non potrebbe aumentre la sua forza, quindi vincerebbe frezer
potrebbe lanciare attacchi energetici!!
poi quando tt e 2 si sono abituati al corpo dell'altro, bye bye freezer"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioConcordo.Ragionamenti simili si potrebbero fare con Darbula o con la combinazione Tayoken+Kiezan,tuttavia nella logica di Tory tutto ciò è impossibile:la forza bruta prevale in ogni caso.
E questa dove l'avresti sentita scusa?
però solo nell'ultima forma.
Comment
-
Freezer vince xke anke se fa il Body Change lui ha l'aura interiore uguale, se poi Genew si è bucato Freezer lo schiva senza problemi e l lascierebbe morire.
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioe poi si era ripreso grazie al senzu + forte di primaSONO UN GRAN AMANTE DI DB
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioil ragionamento di son goku di due puntate e mezzo non ti hanno insegnato niente??
anche se nel corpo di freezer giniu non saprebbe sfruttare le potenzialità di freezer neanche al minimo"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comment
-
Freezer conosce le mosse di Giniu, inoltre se anche quest' ultimo cercasse di coglierlo di sorpresa con tutto il tempo che ci mette a dire "sdoppiamento" è già morto...
Giniu vincerebbe soltato se Freezer non conoscesse la sua mossa e stesse quindi ad aspettarla in segno di superiorità stile "tanto io lo so parare".sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da w dragonball 4 ever Visualizza Messaggioma anche se, col body change Giniew non potrebbe fare attacchi energetici e non potrebbe aumentre la sua forza, quindi vincerebbe frezer
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioFreezer conosce le mosse di Giniu, inoltre se anche quest' ultimo cercasse di coglierlo di sorpresa con tutto il tempo che ci mette a dire "sdoppiamento" è già morto...
Giniu vincerebbe soltato se Freezer non conoscesse la sua mossa e stesse quindi ad aspettarla in segno di superiorità stile "tanto io lo so parare".
Ma sul fatto di restare li ad aspettare credo che quando Giniu (preferisco rispetto a Ginew) ricorra a quella mossa i 2 siano bloccati in quelle posizioni fino al cambio del corpo, difatti tutti quelli che se lo trovano davanti non fuggono (e Goku sarà scemo quanto volete, e x me lo è molto...) aveva capito 1 qualche pericolo...
Poi x me è 1 balla quella di Goku che non si può sfruttare la potenza del corpo che Giniu ruba, difatti parla di abituarsi...se Giniu si fosse abituato al corpo di Goku, avrebbe vinto!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggionel manga.infatti i colpi di freezer non sono individuabili .
però solo nell'ultima forma.
In Dragonball Z penso che nessun personaggio raggiunga l'incredibile velocità di 300.000 km/s,escluso Goku con il teletrasporto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment