Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Commosso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono Commosso!!!

Scusate ero da molto tempo che non entravo qui, ed ho notato tante novità (come dragonball the movie, ad esempio)...
    Io sono sempre stato un fan delle sigle degli anime in giapponese, ma smisi di ascoltarle molto più o meno quando diventai metallaro.
    Ora io sono commosso dal vedere questo... una canzone che mi dà tanti ricordi e fatta in un modo che....... wow...

http://it.youtube.com/watch?v=rFspH0P3Cq0

Si ci sono state molte novità nel forum.
    Comunque dragon ball è stato il simbolo della mia infanzia quindi ti capisco.
    sigpic

Comment

Mmm... forse non ero ancora iscritta quando hai effettuato l'accesso l'ultima volta... ah, allora non sai cosa ti sei perso ... scherzo...

Beh, bentornato!
      sigpic

Comment

no, penso che c'eri, solo che ci sono stato per un periodo breve (2-3 di piena attivit&#224, quindi dubito qualcuno si ricordi

wow, mi sa che makafushigi adventure la imparo con la chitarra elettrica XD
        incredibili il mio genere che incontra gli anime... e in un modo stupendo, il cantante è bravissimo!!! (cmq le opening in jap erano già un pò heavy metal senza modificare, avevano certi assoli di chitarra... forse devo a loro se poi un bel giorno mi interressai ai manowar, ai black sabbath, agli iron maiden, ai deep purple, ai led zeppelin, ai motorhead, agli aerosmith, a van halen, ai megadeth...)

Comment

bè.......bentornato!!
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Ciao mega frezzer!!! ti capisco perfettamente, DB è stato il primo manga in assoluto che ho amato e continuo ad amare. bellissima la canzone rifatta metal!!! io amo il metal. e amo dragonball.
            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Sinceramente, preferisco la sigla originale...

Comment

bentornato,si ci sono stati parecchi cambiamenti
                sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Bentornato e devo dire che nn &#232; stata male la silga cos&#236;
                  Last edited by GoTeo; 13 May 2008, 19:18.
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

bentornato!

Comment

Ben tornato .
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                      X