Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COLPO DI SCENA! LA MEDIASET CI RIVELA LA VERITA' SU COOLER!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bè per gli oav ci sono quelli dynamic che vanno benissimo cmq

    Comment


    • #17
      Per fortuna che io nn li vedo(i miei orari scolastici sono un po' sballati).....Domanda ma hanno fatto pure un plagio da Hokuto no Ken?Il tipo ke si kiama Souther l'hanno kiamato kosì in onore o in disonore del Re di Nanto(personaggio di tutt'altro spessore)
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        bè per gli oav ci sono quelli dynamic che vanno benissimo cmq
        Concordissimo. Sarei stato più felice che il doppiaggio di DB fosse andato alla dynamic, certo i doppiatori non sono molto spesso adatti al personaggio (tipo Goku), ma almeno non avrebbero fatto quel danno che ha fatto la merak.

        Comment


        • #19
          ).....Domanda ma hanno fatto pure un plagio da Hokuto no Ken?Il tipo ke si kiama Souther l'hanno kiamato kosì in onore o in disonore del Re di Nanto(personaggio di tutt'altro spessore)
          sauzer..mah,avranno preso un nome a caso;chi si preoccupa dei nomi dei tirapiedi del capoccione di turno

          Comment


          • #20
            non ho visto l'oav targato merdak per cui non ho capito cosa ha scritto connact. Qualcuno mi spiega che hanno combinato?

            Comment


            • #21
              In pratica in uno dei titoli della puntata in cui è stato suddiviso l'OAV 5 hanno scritto Frezeer invece di Freezer
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                credo che dall'ultimo movie (quello in cui gohan diventa SSJ2) da qui in poi i film possono essere attribuiti alla trama, mentre i precedenti no, voi che ne pensate?

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Leon
                  credo che dall'ultimo movie (quello in cui gohan diventa SSJ2) da qui in poi i film possono essere attribuiti alla trama, mentre i precedenti no, voi che ne pensate?
                  Mica tanto.
                  L'11 è di difficile collocazione.
                  Meglio lasciare perdere ogni tentativo di collocare i movie nella trama di DBZ.

                  Comment


                  • #24
                    Se volete trovare spazi in cui collocarli dopo Namèk:

                    2 anni dall'esplosione al ritorno di Goku
                    3 anni dal ritorno di Goku all'arrivo di Cell (non metto i giorni prima del Cell game per ovvi motivi)
                    5 anni dalla morte di Cell all'arrivo di Kaioshin.
                    7 anni dalla morte di Majin Bu alla fine di DB
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment

                    Working...
                    X