Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BASTAAAAAAAAAAAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BASTAAAAAAAAAAAA

State esagerando, abbiamo capito ke mediaset fa errori grossolani, ma ora smettiamola di criticare
    Stiamo riempiendo il forum di stupidagini, cambiamo discorso no?????
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

A me sembra simpatico discutere degli errori mediaset, almeno ci sfoghiamo in qualche modo

Se poi ti sei stufato non rispondere più a quel tipo di topic, oppure aprine uno diverso... secondo me non ha molto senso dire "cambiamo discorso" in un forum
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

riguarda db no?perchè non parlarne?
      hai degli argomenti migliori?

Comment

Con tutte le minchiate che fa la mediaset,nn vedo perchè nn parlarne...Inoltre Db di diritto appartiene a mediaset,quindi è inerente alle discussioni...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Sarà, ma a me sembra ke stiamo esagerando, siamo troppo esgenti io ringrazio il signore ke li stanno facendo, per questo mi sembra ingiusto parlar male, se nn li da proprio è meglio?
          Secondo me no.
          Su quello ke ha detto " Hai topic migliori?" a dir la verità io no, ma ogni volta ke ci entro trovo sempre critiche e la cosa nn mi diverte.
          Vegeta........
          Se ti prendo...........
          Ti disintegro!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
            Sarà, ma a me sembra ke stiamo esagerando, siamo troppo esgenti io ringrazio il signore ke li stanno facendo, per questo mi sembra ingiusto parlar male, se nn li da proprio è meglio?
            Secondo me no.
            Mai, mai accontentarsi Piccolo!!
            Sarebbe la morte!!!

Si deve sempre pretendere il massimo dai ragazzi che hanno ottime potenzialità.
            I nostri adattamenti potrebbero essere i migliori al mondo con un briciolo di buon senso in più, perchè accontentarsi delle cretinate perpetuate dalla Mediaset a causa dell' errata convinzione che gli anime siano per bambini di sei anni?...

Per quel che riguarda la scarsissima varietà di argomenti sul forum... Purtroppo è derivata dal fatto che la maggior parte della gente qui ha probabilmente già discusso fino alla nausea di Dragon Ball nel senso stretto del termine...
            Sarei stata curiosa di vedere i topic iniziali di questo forum!!!

Kabu
            sigpic

Comment

Perché non dovremmo lamentarci?
              Ci hanno fatto una barca di soldi, hanno adattato/censurato in modo schifoso, hanno avuto il coraggio di rovinare gli OAV, hanno fatto tutto quello che si poteva fare di peggio.
              La mediaset è tra le reti che non dimostrano il minimo rispetto per l'animazione giapponese.
              Francamente non mi dispiacerebbe se non toccassero più nemmeno un anime.
              A mio parere se le critiche sono ben motivate non vedo perché non farle.

Comment

Chibi,perkè non hai criticato anke Piccolo Daimao per le sue urla come hai fatto con me?
                Cmq,ke c'è di male a parlare delle stronzate ke la Merdaset ha fatto?
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

La Mediaset fa cagare , e non ci piove.

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                    Chibi,perkè non hai criticato anke Piccolo Daimao per le sue urla come hai fatto con me?
                    Dove le vedi? O.o
                    Non mi pare che il topic abbia nessun problema di visualizzazione e il testo del post non è urlato O.o

Comment

Giusto per la precisione... le urla sarebbero le scritte tutte in maiuscolo
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Come se non bastasse: la primavera prossima manderanno in onda la saga originale di Gundam, quindi prepariamoci a vedere un glorioso anime rovinato in modo indecente....

Cosa hanno fatto i giapponesi alla Mediaset per fargli fare queste cose alle loro serie?

Se fossi un terrorista islamico bombarolo penserei ad un attentato ma poi farei la fine di Bin Laden. Mandargli un ampio virus via e-mail non mi sembra il caso visto che mi sgamerebbero in tempo zero e il carcere non mi garba.
                        E se addestrassi i piccioni ad usare i fucili di precisione per cecchinarli ad uno ad uno (non male come idea)?

Basta che non rovinino più serie belle e mandino in onda serie brutte nel pomeriggio....

A questo punto l'unica alternativa è diventare mostruosamente ricco, comprare questa inutile e fallimentare società televisiva e licenziarli tutti in tronco.

Certo che gli basterebbe un minimo di sforzo per fare anime decenti, non ci vuole mica tanto....
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ragazzi ritiro quello ke ho detto, la mediaset oggi ne ha fatte di stronzate, nel mio paese ad un certo punto è stata tagliata una scena, è stata mandata la publicità ed ha iniziato dalla scena tagliata precedentemente.
                          Scusate la parola ma sono dei veri PEZZI DI M...A
                          Vegeta........
                          Se ti prendo...........
                          Ti disintegro!!!!!!!

Comment

E' successo anche da me,un'ennesima prova di come la Mediaset sia gestita piuttosto male...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da In Connacht
                              Come se non bastasse: la primavera prossima manderanno in onda la saga originale di Gundam, quindi prepariamoci a vedere un glorioso anime rovinato in modo indecente....
                              Se non sai le cose non spararle
                              Punto1: il doppiaggio di Gundam sarà fatto dalla dynamic
                              Punto2: la sunrise ha preteso un suo supervisore all'intero doppiaggio

Prima vediamo cosa manderanno in onda
                              Comunque stai pur certo che i giapponesi non permetteranno di deturpare Gundam.
                              E proprio per questo spero che Gundam venga mandato in onda solo su itt.

Comment

Working...
                              X