Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta accaettata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta accaettata

Giusto riguardando le puntate attuali mi è sorta una riflessione:
    Goku è in svantaggio contro Freezer e questo gli propone di entrare al suo servizio... beh, ha rifiutato poichè non voleva nemmeno pensare che Freezer gli ordinasse di sisabitare interi pianeti per poi rivenderli. Ma non poteva prima di rifiutare fare una proposta? Nel senso che avrebbe accettato la proposta di Freezer se questo fosse daccordo nel conquistare i pianeti senza eliminare le popolazioni e nè schiavizzarle, diventando in un certo senso il padrone dell' universo. Così avrebbe sedato la sua sete di potere e avrebbe anche potuto governare bene i pianeti conquistati (perchè no ); in cambio di un guerriero del calibro di Goku al suo servizio. Infatti Goku non è sicuro in quel momento di sconfiggerlo e provando a fare ciò che ho detto io avrebbe assicurato la continuazione della razza sayan senza rischi e risparmiato tutte quelle vite che Freezer avrebbe distrutto ancora se Goku non fosse riuscito a batterlo. In fondo tutti i namecciani e Vegeta potevano tornare in vita con le sfere della terra. Insomma, io avrei cercato di accordarmi.
    In fondo Freezer è un ragazzo saggio
    Dite la vostra
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

mah non saprei, potrebbe anche essere ma non credo che freezer avrebbe accettato,comuqnue non è un ragazzo,è vecchio!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Sarebbe andato a suo vantaggio,ma si sa com'è goku deve sempre sconfiggere i nemici e quindi non avrebbe resistito.
      sigpic

Comment

Non la vedo fattibile come soluzione.

Freezer tende a dare ordini ben precisi, ed il fatto che abbia solo scagnozzi e non consiglieri la dice lunga. Non mi sembra il classico tipo che scende a compromessi con nessuno, soprattutto sapendo che è il più forte di tutta la galassia.

Comment

Sei pazzo vero ?
          Freezer andava eliminato.
          Ha sterminato tutta la razza dei Saiyan e Goku come tale non avrebbe mai potuto accettare di stare al servizio di colui che ha eliminato tutti i suoi simili.

Comment

anche volendo aveva promesso a vegeta che lo avrebbe vendiacato. quindi nn se ne faceva nulla
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Sei pazzo vero ?
              Freezer andava eliminato.
              Ha sterminato tutta la razza dei Saiyan e Goku come tale non avrebbe mai potuto accettare di stare al servizio di colui che ha eliminato tutti i suoi simili.
              Quoto,Uomo Tigre ha detto tutto

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                anche volendo aveva promesso a vegeta che lo avrebbe vendiacato. quindi nn se ne faceva nulla
                però se ne poteva anche fottere altamente
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

sai com'è, lui è un tipo di parola
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    sai com'è, lui è un tipo di parola
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Beh l'idea è interessante!
                      Ma non so se Freezer avrebbe preso in considerazione tale proposta...
                      Xò magari trattando! Tutti i suoi altri schiavetti erano inferiori a lui anche nella 1° forma! ma Goku al max. era circa al 50%totale del Changeling...quindi forse 1 pensierino Freezer lo faceva...
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Come no, e mandava a puttane tutti proclami che aveva fatto prima dello scontro.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Come no, e mandava a puttane tutti proclami che aveva fatto prima dello scontro.
                          Se parli di freezer è lui ke propone 1 accordo...
                          Se parli di Goku si hai ragione! Non sarebbe da lui...(sigh purtroppo)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

se Goku avrebbe accettato, non molto tempo dopo sarebbe stato eliminato da Freezer perchè lui è un Sayan, è Freezer avrebbe avuto paura che Goku lo superasse

Comment

quoto, infatti freezer fà la sua proposta già sapendo quale fosse la risposta del saiyan

Comment

Working...
                              X