Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giji Super Sayan VS Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giji Super Sayan VS Freezer

    Freezer dice quando ha parato la Super Kamehameha a kaioken x20 di goku: "Sei riuscito a farmi del male".

    Se avesse tirato una super kamehameha a giji suepr sayan (che aumenta di 25 volte i poteri di un normale sayan) quando freezer era ancora 1/4 della sua forza, per me, avrebbe potuto fargli molto male per poi finirlo a pugni...

    Fuori le supposizioni allucinogene!

  • #2
    Secondo me un Goku versione Giji SSJ poteva massacrare benissimo Freezer... forse non proprio ucciderlo, ma quasi.
    Questo con Freezer 1/4, ma se fosse stato al 100% credo che per Goku non ci sarebbe stata speranza, perché lui al livello di SSJ ha faticato per sconfiggerlo.

    Comment


    • #3
      Si a 1/4 si, infatti quando era al 30 con il kaio x20 gli ha fatto male quindi con un giji ssj (=kaioken x25) quando era a 1/4 o anche 2/5 della sua potenza avrebbe potuto fargli del male... avrebbe anche potuto ucciderlo secondo me..
      Però dal 35% in poi no.

      Comment


      • #4
        freezer quando para l'onda con il kaiohken x20 era al 50%
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Secondo me un Goku versione Giji SSJ poteva massacrare benissimo Freezer... forse non proprio ucciderlo, ma quasi.
          Questo con Freezer 1/4, ma se fosse stato al 100% credo che per Goku non ci sarebbe stata speranza, perché lui al livello di SSJ ha faticato per sconfiggerlo.
          errato!
          goku nn ha faticato a battere freezer al 100%,le ha prese solo x aspettare che gohan e gli altri se ne andassero!
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
            errato!
            goku nn ha faticato a battere freezer al 100%,le ha prese solo x aspettare che gohan e gli altri se ne andassero!
            Ma io parlo di quando Freezer era al 100%!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Ma io parlo di quando Freezer era al 100%!
              appunto!
              "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Ma io parlo di quando Freezer era al 100%!
                Ma che dici? Anzi gli venne più semplice, l'unica cosa a cui doveva stare attento era la sua onda tagliente, per il resto gliene dava da SSJ
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
                  appunto!
                  Mi sa che tu non capisci che c'è una bella differenza tra ULTIMA TRASFORMAZIONE e 100%.

                  Comment


                  • #10
                    Ritengo che Goku Giji Ssj avrebbe sopraffatto Freezer 50%, ma non avrebbe potuto spuntarla contro l'alieno alla massima potenza. Poi basta fare un po' di conti, se il Giji Ssj aumenta la forza di 25 volte come dite ( cosa a parer mio da verificare), possiamo ipotizzare che Goku, con l'ausilio di tale trasformazione, avrebbe seriamente danneggiato Freezer 50% e, forse, sfruttando la durata del Giji Ssj, probabilmente di gran lunga superiore a quella del kaiohken x20, avrebbe potuto perdere tempo combattendo contro un Freezer costretto a ricorrere ad un'altissima percentuale delle sue risorse, aspettando il momento in cui queste si sarebbero esaurite per dargli il colpo di grazia.
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X