Kid Buu...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball gdr
Collapse
X
-
io mi iscrivo con Gotenks con le varie trasformazioni (le fusioni si possono scegliere?)Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Mr. Satan si può prendere? XD Parteciperei volentieri, anche se temo che non si possa organizzare un GDR su una sola discussione... Ci vorrebbe una sezione apposita... E comunque di solito nei GDR su DB non si deve prendere un personaggio specifico, ma solo scegliere le mosse... Così possono partecipare più utenti... In ogni caso, sono disponibili anche i personaggi del GT? In quel caso prendere Ub o Baby-V mi attirerebbe molto come idea...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Baby-Vegeta (è trasformabile, no?)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiosi si tranquilloSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Che ci fai con le presenze femminili???Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioChe ci fai con le presenze femminili???sigpic
Comment
Comment