Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio d dragonball??????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meglio d dragonball??????????

    Ciauuuuuuuu a tt!!!!!!!
    Skusate, gg in verità sn 1 po' arrabbiata xkè nn capisco 1a cosa..... ieri il mio raga (nn mio marito Gohan, purtroppo!!!!! quello vero!!!!!), ke frequenta spesso 4um d cartoni (o anime, cm li kiama lui) mi ha detto ke secondo molti utenti esiste molto d meglio di dragonball....... addirittura one piece, ke lo facevano qnd ero piccola!!!!!!! Ma dai, ke ca**ate sn?????? Almeno, sekondo me nn è affatto vero!!!!!! Poi 1 certo Death Note o Dead Note...... io quello nn so nemmeno ke cavolo sia!!!!!!!!
    Purtrp ho notato k pure qui dragonball nn è il preferito d tutti...... ma cm è possibile, se siamo su dragonball arena??????
    Insomma, dragonball è il mio preferito, e nn vedo ke cs c sia d male.... se 1 preferisce Death Note se ne dovrebbe andare via, no????????? E poi se è vero ke è superiore io nn lo voglio vedere!!!!!!! Sn trp affezionata a dragonball!!!!!!!!! Nn voglio ke qlcs prenda il suo posto!!!!!!!
    Io sn la vera moglie d Gohan... guai a ki osa negarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Tu lo fai apposta.

    E poi se è vero ke è superiore io nn lo voglio vedere!!!!!!! Sn trp affezionata a dragonball!!!!!!!!! Nn voglio ke qlcs prenda il suo posto!!!!!!!
    OMG.
    Last edited by Cloud Strife; 25 May 2008, 12:32.

    Comment


    • #3
      Oddio, vi prego no!
      Ditemi che &#232; solo una mia impressione... >_<
      Meglio che non vi dica che cosa mi ricorda questo topic... >_<

      No, dai, adesso basta sfottere per&#242;... >_<

      P.S. E comunque questo topic mi preoccupa anche per un altro motivo... temo che ci possano essere spoiler non voluti su DN, e vi assicuro che non &#232; il caso che ne facciate!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Credo tu abbia fatto venire un infarto ad un numero considerevole di persone appena hai premuto il tasto " invia", ma voglio ottimisticamente pensarla come Cloud: lei lo fa a posta

        (no, non &#232; un errore, ma una citazione dal beneamato Mosconi)
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

        Comment


        • #5
          Ma tu perché esisti? Dragon Ball...cioè...se non sei un fake me ne dispiaccio in modo assurdo
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #6
            ma come si fa ad aprire un topic cos&#236;?
            sigpic

            Comment


            • #7
              allora:
              o lo fai apposta
              o sei un fake
              o un bimbo*****a
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #8
                Un conto &#232; riconoscere la superiorit&#224;, sotto determinati aspetti, di un manga/anime rispetto ad un altro, un conto &#232; preferirne uno in particolare. Per esempio, io riconosco la superiorit&#224; di Death Note nei confronti di Dragon Ball, tuttavia il secondo ha un valore affettivo per me molto pi&#249; alto, e dunque lo preferisco, seppur di poco.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                  allora:
                  o lo fai apposta
                  o sei un fake
                  o un bimbo*****a
                  Da non scartare l'opzione tutte e tre.

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
                    ieri il mio raga (nn mio marito Gohan, purtroppo!!!!! quello vero!!!!!),
                    Ma pover'uomo, messo in secondo piano....

                    Dammi retta trovatene un altra

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                      Da non scartare l'opzione tutte e tre.
                      quoto immensamente
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

                      Comment


                      • #12
                        Tu fake.

                        Death Note owna Dragon Ball, così come lo fanno anche Naruto e One Piece.

                        I Frocio Hotel so mèrda, non Emo.

                        Muori.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

                        Comment


                        • #13
                          Sennon altro scrivi in maniera un po' più comprensibile, visto che per tradurre e razionalizzare una sola riga ci vogliono quasi 5 minuti.

                          Comunque sia, è normale che ci siano prodotti migliori rispetto a DB, anche se lo continuiamo a preferire per una questione affettiva, posso dirti che già lo stesso One Peace da te citato, così come Hunter x Hunter eppure Naruto (si non lo vorrei dire, ma strutturalmente parlando è fatto meglio) sono qualche spanna sopra.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mystic Emoª Visualizza Messaggio
                            Ciauuuuuuuu a tt!!!!!!!
                            Skusate, gg in verità sn 1 po' arrabbiata xkè nn capisco 1a cosa..... ieri il mio raga (nn mio marito Gohan, purtroppo!!!!! quello vero!!!!!), ke frequenta spesso 4um d cartoni (o anime, cm li kiama lui) mi ha detto ke secondo molti utenti esiste molto d meglio di dragonball....... addirittura one piece, ke lo facevano qnd ero piccola!!!!!!! Ma dai, ke ca**ate sn?????? Almeno, sekondo me nn è affatto vero!!!!!! Poi 1 certo Death Note o Dead Note...... io quello nn so nemmeno ke cavolo sia!!!!!!!!
                            Purtrp ho notato k pure qui dragonball nn è il preferito d tutti...... ma cm è possibile, se siamo su dragonball arena??????
                            Insomma, dragonball è il mio preferito, e nn vedo ke cs c sia d male.... se 1 preferisce Death Note se ne dovrebbe andare via, no????????? E poi se è vero ke è superiore io nn lo voglio vedere!!!!!!! Sn trp affezionata a dragonball!!!!!!!!! Nn voglio ke qlcs prenda il suo posto!!!!!!!


                            [MODE BIMBOMINKIA ON] miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkiaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO gohan è mio marito kpt?????!!!?!?!?11

                            cmq nn è possibile db è il + bello del mondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo

                            w goku
                            w gohan !!!!!!!!!!

                            sei troppo ok!!!!!!!
                            ciauuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!1!!!!!!!!!!!!!!!!
                            [mode bimbominkia off]
                            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                            Comment


                            • #15
                              ebbasta!

                              Comment

                              Working...
                              X