Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trunks, futuro e passato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
    prp cs!!!!!!!!!!!!111111 siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!1
    trunks prp gay è mgl gohan siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111111111
    m pr sn trp frt i tokyo hotel
    eccolo è tornato l'autore della + bella ff che ci sia mai stata (quello ke l'ha fatto bannare)
    o sei stato sbannato e ancora ricominci ad essere bimbominkia?
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      "Si faccia una domanda, e si dia una risposta!"

Topic da chiudere.
      Era per argomentare .

Comment

Evabene! Toriyama non c'aveva pensato! Xò suvvia ragazzi! 1 pò di immaginazione cavoli!
        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Perchè purtroppo?!? O_o
        Il figlio di Vegeta e Bulma gay?!? Ma proprio no.
        Ma saranno fatti miei! Il xkè voglio quel bel fust...ehm..ragazzo sull'altra sponda()! E se Veggy non capisce è proprio 1 scimione ignorante!
        Cmq so ke non lo è! E chiunque dice il contrario non ha capito niente di DB!
        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Ecco diglielo Feleset!!!!!!!!!11111
        XD Comunque nel futuro di Trunks Majin Bu non si è risvegliato,perchè l'energia da dargli era pochissima.Invece nella mia fic,appare non so come XD.
        Dirmi cosa!? Eh!?
        Davvero!? Ok! Dimmi ke ff ke la vado a leggere! M'hai incuriosito!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
          eccolo è tornato l'autore della + bella ff che ci sia mai stata (quello ke l'ha fatto bannare)
          o sei stato sbannato e ancora ricominci ad essere bimbominkia?
          bu-bu-ba-bu-bu-ba-bu-bu-bbu-bu-ba-a-bu-bu-ba-

Comment

eterno tanto tornerai bannato
            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
            Even me..
            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Rasoio di Ockham: Toriyama non aveva ancora pensato a Majin Bu.
              Spiegazione troppo poco esaustiva, e sinceramente pensare il tutto in questa chiave, mi rattrista molto, come penso rattristi pure i restanti membri del forum.

Cercando di razionalizzare il tutto (per quanto lo si possa fare in una storia da anime/manga) io credo che nel futuro di Trunks, non ci fosse energia sufficiente per poter risvegliare Majin Bu e quindi Babidy non avrebbe potuto risvegliare la creatura creata da suo padre.
              Visto tutto ciò, il mago sarebbe stato costretto a girare per la galassia assieme a Darbula al fine di recuperare piano piano l'energia sufficiente da altre creature su tutti i disparati pianeti, allungando notevolmente il processo di risveglio del nostro ciccione rosa preferito.
              Al momento del risveglio però, il nostro amico Bu non avrebbe trovato nessun avversario che lo avrebbe potuto contrastare, quindi addio galassie!!!

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Ecco diglielo Feleset!!!!!!!!!11111
                A Mystic Emo? Non preoccuparti, gliel'ho già detto

E comunque non ho capito quello che ha scritto AlphaOmega...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  E comunque non ho capito quello che ha scritto AlphaOmega...
                  Ooh! Non c'è nulla da capire infatti! Ho solo delle idee strane (perverse è il giusto termine! ) x la testa!
                  Cmq: FINE OT!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

non c'era stato un combattimento abbastanza devastante da far risvegliare Bu.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

perchè quando il tory ha disegnato la saga di cell non spaeva nenche lui dell'esistenza di majin bu
                      sigpic

Comment

infatti inutile scervellarsi.

Comment

Originariamente Scritto da Layla Visualizza Messaggio
                          Certo, Trunks è gay e io sono trans.
                          Bill, invece, è una persona normale.
                          Questo si che è un post da incorniciare!

Comunque secondo me Majin Bu non appare nel futuro perchè evidentemente Babidi non ha trovato energia sufficiente per farlo risvegliare.
                          Certo che però è un bell'interrogativo questo.

Comment

IMHO Akira non aveva in mente di creare la saga di Majin Bu, anzi secondo me voleva far terminare Dragonball con la sconfitta di Cell e la morte di Goku, accontentando i fans che volevano che la sua opera continuasse.
                            Solo che, colpa dei soliti bimbominkia e n00b, Toriyama non ha potuto non continuare, e ha disegnato la saga di Majin Bu, portandosi appresso tutta quella sfilza di errori.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Questo si che è un post da incorniciare!
                              Sì, bello sfottere una creazione della mia testa, eh?

Comunque Majin Bu c'è, ma se ne sta buono chiuso nella sua sfera.
                              sigpic

Comment

Su Majin Bu nella storia di Mirai è stato realizzato DB: Shin Budokai 2, in cui accadevano nel futuro gli stessi avvenimenti del presente.
                                Secondo me la storia riportata in questo spin off per Psp potrebbe essere plausibile, solo che non ne esiste una versione cartacea.
                                Comunque scusate,ma come può il passato aver modificato il futuro? lo dice Trunks stesso in un dialogo con Crilin che anche andando in un altro passato a distruggere c17 e c18 il suo futuro non cambierebbe.
                                sigpic
                                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Working...
                                X