Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku o Vegeta?
Collapse
X
-
Goku.
Preferisco senza ombra di dubbio Goku: è un personaggio spettacolare! Buono sì, ma non stupido anche se sembra. Ingenuo, ma non tonto.
Da solo regge DragonBall e non è poco Senza di lui sarebbe stata una storia noiosa sia nella prima che nella seconda serie.
Comment
-
.
Perchè Vegeta è un personaggio a tutto tondo, complesso nel suo insieme caratteriale.
e quando lo fanno sembare divertente, lui fa ridere sempre!!!!!!! amo quando lo fanno sembrare divertente!! come è stato costretto da Bulma ad indossare quella camicia rosa!!!!!!!! fa assolutamente impazzireeee!!!!!!!!
e ci sono tanti casi!!!
e poi affascinante quel suo modo di fare tanto il duro, quando in realtà nasconde un che di tenero.
ha un buon stile nel vestirsi, anche se è stato MOLTO condizionato, è commovente e alla fine si scopre che gli è entrato in testa un pò di buon senso.
Ma GOKU.... lo si deve ringraziare!!! è solo grazie a Kakaroth se Vegeta è così complesso. Senza "Il Re Delle Scimmie" il principino sarebbe solo un Combattente Senza Scrupoli, e nient'altro.
Voto il mitico Vegeta , ma Goku è da considerare comunque. Punto.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa soltanto io considero il Vegeta post-saga di Freezer un mostro di contraddizione rispetto al "credo" che aveva precedentemente, per non parlare della piattezza caratteriale (sempre dopo Freezer)?
No, non te lo dirò.
Il Vegeta post Freezer è quasi un altro personaggio rispetto a prima, ma non per questo non può piacere di più. Non è fatto male secondo me, è solo diverso, tutto qui.
In effetti è difficile spiegare come uno che prima avrebbe fatto di tutto pur di battere il nemico (usando qualunque metodo anche non "consentito") tiri fuori da un momento all'altro le questioni di orgoglio... è un errore da riconoscere, ma che secondo me ha avuto i suoi lati positivi. Non avrei mai apprezzato quel Vegeta, io, o perlomeno non sarebbe mai stato il mio preferito. Lo apprezzo oggettivamente per la caratterizzazione, ecco, ma tutto qui.sigpic
Comment
Comment