In realtà ho 10 anni ma mi vergognavo a dirlo perchè dragonball è da bambini. Sono grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se non sei un fake...Dio abbia cura di te...non puoi aprire un topic per informarci di quel che fai...e poi anche a me paice abbastanza Dragon Ball e ho 16 anni, che problemi sono poi?
SE NON SEI FAKE
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggiodragonball è un manga shouen ,non adatto ai bambini.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza MessaggioCi tenete proprio a farmi venire un infarto in questi giorni, sbaglio?
Forse ti sei messo d' accordo con Mystic Emo... si deve essere così, non c' è altra possibile spiegazione.Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioo sei fake di mistic emo o l'eterno,a meno ke tu nn sia fake,allora cambia atteggiamentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa state scherzando, vero? Come potete paragonare lui a Mystic Emo? ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa state scherzando, vero? Come potete paragonare lui a Mystic Emo? ._.Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
Comment