Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbero stati i terrestri allenati a gravità 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vivo in un mondo senza gravità!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
      io vivo in un mondo senza gravità!
      spero che tu non abbia problemi di quella natura...
      Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

i terrestri se la sarebbero cavata senza goku.
        Ma così non c'era propio gusto Xd
        sigpic

Comment

vittoria dei sayan...
          tu stai considerando solo i terrestri non i namecciani....e i mezzo sayan,percio piccolo non è da considerare tra i terrestri...
          comunque se usavano la luna artificiale la coda spuntava anche a gohan e la terra sarebbe stata distrutta o conquistata dal tiranno della galassia....
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
            vittoria dei sayan...
            tu stai considerando solo i terrestri non i namecciani....e i mezzo sayan,percio piccolo non è da considerare tra i terrestri...
            comunque se usavano la luna artificiale la coda spuntava anche a gohan e la terra sarebbe stata distrutta o conquistata dal tiranno della galassia....
            Io per terrestri nel thread intendevo i difensori della Terra, quelli che combattono, altrimenti secondo te perchè avrei escluso Jirobay? Perchè lui non combatte quindi non lo considero nemmeno, poi avevo specificato che rientravano anche Gohan e Piccolo
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Napa rimane infatti uno dei personaggi che trasmette la maggior potenza in tutto db. Dalla città rasa al suolo con due dita alla buca di cui non si vede il fondo. Per il punto in cui viene presentato, ciò che può fare sembra infatti esagerato.

Tu questo problema lo trovi giustamente con Nappa, io però trovo che anche Vegeta sappia fare troppo per il livello che si ritrova, prendiamo la sua affermazione di poter distruggere la Terra con il Gallick Cannon, se ce la faceva con un livello di 18.000 allora per logica lo potevano fare anche Dodoria, Zarbon e i membri della Squadra Ginew, io sinceramente non ce li vedo.
              Che dire poi delle sue capacità di combattimento, Vegeta resiste ad un'attacco di Goku Triplo Kaiohken (liv: 24.000) e continua a combattere a lungo, incassa un'onda energetica unita al proprio colpo quando la potenza dei due colpi riuniti superava i 60.000, era cioè superiore all'Eraser Cannon di Recoom, resiste alla Genkidama e viene messo a tappeto solo da Gohan Ozharu, francamente è troppo.
              Più che altro non avrebbe mai potuto resistere all'attacco di Goku visto che lui con lo stesso divario di livello su Namecc uccide Kyui in meno di un minuto, anche il combattimento con Dodoria mi sembra decisamente esagerato se si pensa che il divario tra loro non era nemmeno del 10%, anche contro Zarbon normale se la cava troppo bene visto che il divario tra loro era minimo, e che dire di quando riesce a bloccare le mani di Freezer? Peccato che il suo avversario fosse quasi 5 volte più forte, voi ce lo vedreste Crilin a bloccare le mani di Recoom? Io no sinceramente...
              Insomma per rendere i combattimenti del Principe più interessanti e carichi di tensione gli si è fornita una capacità straordinaria sia in fatto di forza che di resistenza
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

sarebbero molto.... schiacciati...
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

di certo i buoni avrebbero vinto , e pure di brutto! Ma se Vegeta e Nappa fossero diventati Ozaru? Sicuramente avrebbero vinto questi ultimi.
                  Ma se poi si aggiunge goku? secondo voi chi vince?
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

ma voi state dimenticando una cosa..
                    la distruzione della luna artificiale...anche questo è possibile...piccolo distrugge la luna e i sayan tornano normali in breve tempo..
                    e il loro livello cala notevolmente..poi anche rif è capace di battere vegeta...
                    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                    Spoiler:
                    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                    X