Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Movie ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Movie ?

Mi sento un pò deficiente.... un tempo su DBA non si potevano scaricare i movie completi ? Se sì, si può sapere qual'è il link giusto ? Ho trovato solo le schede recensive.

quasi dimenticavo:..........CIAO A TUTTI !!!!! Era una vita che non postavo qui (infatti mi si era disabilitato il nickname e mi sono dovuto riiscrivere !! )

Su DBA non abbiamo mai messo i movie in italiano per non avere problemi legali...
    I due Special di DBZ e lo special di DBGT Gokuu Gaiden sono sempre online nelle rispettive pagine dove trovi anche le schede dettagliate con il riassunto... ma si tratta per i primi due della versione in inglese e del terzo della versione originale in giapponese con sottotitoli in inglese (anche perchè non è uscito ancora nè in Italia nè in America).
    Per quanto riguarda tutti gli altri movie, li mettiamo a rotazione uno alla settimana alla pagina dell'unDeRgRoUnD che compare negli Updates della Home page http://www.dragonballarena.net/underground.php ma sempre nella loro versione originale Jap sottotitolata in inglese o direttamente già in inglese!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
    X