Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Squadra spaziale Crasher vs Squadra Ginew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioTraendo le somme, devo dire che la squadra Ginew nella sua interezza rappresenta un gruppo ben compatto ma soprattutto omogeneo, cosa che la squadra di Turles non vanta assolutamente
Leave a comment:
-
Ho votato la Squadra Ginew, ma ha avuto il mio voto in virtù del fatto che avevi incluso pure Turles stesso nel team.
Sinceramente io opto per la squadra Ginew, in quanto può contare su due elementi che hanno entrambi delle capacità incredibili: mi riferisco sia a Ginew (personaggio praticamente invincibile se non si conosce il suo attacco segreto), e Guldo (personaggio ridicolo solo per il fatto che non sa usare a pieno le sue doti).
Il problema Turles si pone in ogni modo, in quanto con la luna artificiale sarebbe diventato un avversario troppo ostico per tutti i membri del team preferito dal signore della galassia Freezer.
Traendo le somme, devo dire che la squadra Ginew nella sua interezza rappresenta un gruppo ben compatto ma soprattutto omogeneo, cosa che la squadra di Turles non vanta assolutamente
Leave a comment:
-
Be non saprei! Dato ke è 1 dei movie non collocabili!
Senza Turles direi la squadra Giniu! Ma è il saiyan ke mi preoccupa! Oltre all'albero aveva anke la luna artificiale con cui decuplicare la sua forza...anke se sarebbe diventato 1 scimmione...avrebbe tenuto testa a Freezer 1° trasformazione! E tagliargli la coda non sarebbe stato facile...
Leave a comment:
-
Credo proprio avrebbe vinto la Squadra Ginew.
Al massimo avrebbero potuto uccidere Guldo, ma non credo che contro Likoom, jeeth e Butter avrebbero avuto qualche chance... senza contare Ginew, ovviamente, decisamente superiore a tutti i partecipanti allo scontro.
Sempre che la squadra non pigli il frutto dell'albero della vita, of course.
Originariamente Scritto da The ZIOJeff Buckley '85 se ti dico una cosa nn offenderti : (non adatto ai deboli di cuore)
Spoiler:hai rotto il cazzo con i tuoi topic su dragon ball
Leave a comment:
-
Squadra spaziale Crasher vs Squadra Ginew
19Vince la squadra Crasher0%3Vince la squadra Ginew0%13Avrebbe deciso la fortuna0%3The poll is expired.
Confronto che credo non sia mai stato proposto, se la squadra spaziale che accompagna Turles nel Oav "La grande battaglia per il destino del Mondo" si fosse scontrata con la squadra Ginew chi l'avrebbe spuntata?
Le somiglianze ci sono, entrambe contano 5 membri e Turles prima di mangiare il frutto speciale dell'albero ha un livello vicino a quello di Ginew, quindi contando per Turles un livello di 100.000 chi avrebbe vinto tra le due squadre secondo voi?Tag: Nessuno
Leave a comment: