Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eterna sfida (GOKU VS. VEGETA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'eterna sfida (GOKU VS. VEGETA)

GOKU VS. VEGETA
    L'eterna lotta tra i due ultimi saiyan puri si rinnova anke tra i fan in questo sondaggio: secondo voi chi è il saiyan che si merita più onori e gloria?
    NON DOVETE BASARVI SULLA LORO POTENZA MA SUL VOSTRO LIVELLO DI AMMIRAZIONE(ad esempio io preferisco vegeta e goku mi sta antipatico)
    FINALMENTE SCOPRIREMO KI E' IL SAIYAN COL MAGGIOR NUMERO DI FAN

PS. FORZA VEGETA
    39
    Vegeta
    0%
    18
    Goku
    0%
    21
    Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
    sigpic

mi è simpatico di più vegeta
    sigpic

Comment

Be guarda...tra tutti e due...
      Comunque preferisco il caro Veggy!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

sondaggio no, eh!
        comunque goku merita più ammirazione perchè oltre al fatto ,che la sua potenza deriva da allenamenti durissimi che ha superato con la sola forza di volontà;
        goku ha dimostrotato l'orgoglio della stirpe sayan anche a vegeta.
        inoltre goku sà come allenarsi ,non solo massacrando il fisico,ma anche meditando per avere equilibro ,tra forza e aura.
        poi goku è un genio del combattimento e sa sfruttare tanti livelli e tecniche diverse per avere uno stile di lotta unico!
        inoltre col passare del tempo acquisice ioronia e perspicacia!
        goku!
        Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 07 June 2008, 12:58.
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!yeah!!il mio stra-idolo,niente da fare!vegeta lo prendo troppo in giro(in maniera amichevole,ovviamente)mentre goku...quanto vorrei esistesse sul serio!^^
            sigpic

Comment

grande onore all'onnipresente goku, ci ha accompagnati sempre dall'inizio alla fine di dragon ball ma tra i due a dir la verità preferisco il principe dei sayan

Comment

Goku è la classica persona che ti rincuora nei momenti difficili, l'amico che non ti rimprovera mai e che cerca sempre di trovare una soluzione a tutto, evitando la diffusione del disfattismo e del pessimismo in tutti coloro che gli stanno attorno.
                A volte il suo modo di fare vacuo e superficiale nell'affrontare le cose (specie dalla saga di Cell in poi), fa in modo che possa essere preso come un emerito coglione, ma analizzando meglio la cosa, mi viene da pensare che oramai raggiunto un livello di forza e perfezione interiore di un determinato tipo, il nostro eroe abbia imparato a vedere il mondo sotto un'altra luce e con una filosofia tale che gli altri personaggi faticano ad allinarsi con il suo pensiero.

Vegeta è più emotivo, iracondo e lascia trasparire più PATHOS sia nelle situazioni di eforia, che in quelle di sconforto.
                Personaggio carismatico quanto sgradevole per moltissimi suoi modi di fare, specie i suoi sbalzi di umore e la sua arroganza spesso lo hanno portato a mettersi in luce come elemento ridicolo anzichè valido guerriero.

Morale della favola, io preferisco Goku

Comment

Marcio o muffa?

Comment

[QUOTE=TURRICAN;1437419]Goku è la classica persona che ti rincuora nei momenti difficili, l'amico che non ti rimprovera mai e che cerca sempre di trovare una soluzione a tutto, evitando la diffusione del disfattismo e del pessimismo in tutti coloro che gli stanno attorno.
                    A volte il suo modo di fare vacuo e superficiale nell'affrontare le cose (specie dalla saga di Cell in poi), fa in modo che possa essere preso come un emerito coglione, ma analizzando meglio la cosa, mi viene da pensare che oramai raggiunto un livello di forza e perfezione interiore di un determinato tipo, il nostro eroe abbia imparato a vedere il mondo sotto un'altra luce e con una filosofia tale che gli altri personaggi faticano ad allinarsi con il suo pensiero.

Vegeta è più emotivo, iracondo e lascia trasparire più PATHOS sia nelle situazioni di eforia, che in quelle di sconforto.
                    Personaggio carismatico quanto sgradevole per moltissimi suoi modi di fare, specie i suoi sbalzi di umore e la sua arroganza spesso lo hanno portato a mettersi in luce come elemento ridicolo anzichè valido guerriero.

Morale della favola, io preferisco Goku [/QUO

QUOTONE!
                    Spoiler:
                    budella!

Comment

Goku a vita

Comment

Ovviamente Goku, per milioni di motivi che non sto a ripetere.

Su tutti: è un personaggio molto meno prevedibile del pur stimabile Vegeta (che è il mio secondo preferito)

Comment

Perchè non si può dare più voti in un sondaggio??? non è giusto!
                          Goku è un personaggio semplice, dal cuore d'oro, ottimista, teatrale... è un personaggio geniale!!!
                          Vegeta, eh Vegeta è Vegeta!!! Lui in fondo ha poi capito da che parte deve stare, è irascibile, scontroso, Un pò pessimista, geloso ma anche commovente... il fatto è che sono come il dolce e il salato, completramente diversi tra loro, ma che si completano a vicenda, come personaggi, intendo. Se voi ci pensate, infatti, i nostri due Saiyan sono nemici solo al prima volta che s'incontrano; tutto cambia da quello scontro in poi, perchè in un certo senso, diventano amici, solo che Vegeta farebbe di tutto, per negare l'evidenza (e alla fine cede nella saga di Bu XD)... in fondo lo fanno per divertirsi, misurarsi, e nient'altro...
                          Forse Vegeta sarà pure leggermente meno forte di Kakaroth, Ma, ora come ora, nel Manga del nostro Tory entrambi hanno una parte estremamente importante, entrambi....

Finito il discorsino, dico che ho votato Vegeta, non perchè escludo il "Re Delle Scimmie", Goku, ma perchè, non so come, Veggy mi fa più ridere... cerca di fare il duro, ma dentro è tenero!!!
                          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                            Perchè non si può dare più voti in un sondaggio??? non è giusto!
                            Goku è un personaggio semplice, dal cuore d'oro, ottimista, teatrale... è un personaggio geniale!!!
                            Vegeta, eh Vegeta è Vegeta!!! Lui in fondo ha poi capito da che parte deve stare, è irascibile, scontroso, Un pò pessimista, geloso ma anche commovente... il fatto è che sono come il dolce e il salato, completramente diversi tra loro, ma che si completano a vicenda, come personaggi, intendo. Se voi ci pensate, infatti, i nostri due Saiyan sono nemici solo al prima volta che s'incontrano; tutto cambia da quello scontro in poi, perchè in un certo senso, diventano amici, solo che Vegeta farebbe di tutto, per negare l'evidenza (e alla fine cede nella saga di Bu XD)... in fondo lo fanno per divertirsi, misurarsi, e nient'altro...
                            Forse Vegeta sarà pure leggermente meno forte di Kakaroth, Ma, ora come ora, nel Manga del nostro Tory entrambi hanno una parte estremamente importante, entrambi....

Finito il discorsino, dico che ho votato Vegeta, non perchè escludo il "Re Delle Scimmie", Goku, ma perchè, non so come, Veggy mi fa più ridere... cerca di fare il duro, ma dentro è tenero!!!
                            nò goku odia e rispetta vegeta allo stesso tempo!solo che goku non può provare disprezzo ,ma solo odio.il modo di agire di goku ,è il volersi migliorare continuamente,perciò ha raggiunto uno stato di perfezione spirituale citato da turrican.infatti goku rispetta tutti i suoi nemici e lì odia,ma lì odia in modo non malvagio o rancoroso!
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

molto meglio veggi...non c'è storia
                              Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Working...
                              X