Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eterna sfida (GOKU VS. VEGETA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quoto TURRICAN e TURBO PIZZA, Goku è davvero il migliore (di DB).

    Comment


    • #17
      vegeta ,poi,nella saga di freezer non ha orgoglio ricorre a qualsiasi espediente pur di vincere!goku invece gli ha trasmesso l'orgoglio sayan!vegeta odia profondamente goku ,non tanto perchè è molto più forte di lui ,ma soprattutto il suo modo di pensare e combattere!perciò vegeta si vede vicino ad una "divinità"
      a cui non può pensarsi superiore!
      infatti vegeta ha subito dopo la sconfitta da parte di goku un"trauma psicologico"
      ed ogni volta che vedeva goku nella sudetta saga si sentiva una minuscola formichina in confronto a lui!
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

      "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

      Comment


      • #18
        Vegeta ha caratterizzazione.
        Goku è stereotipato.

        Comment


        • #19
          goku is the best. goku imperat ma che domande sono?
          Goku è più simpatico , più forte , più intelligente ,più astuto insomma non ha nulla da invidiare a Vegeta!
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Vegeta ha caratterizzazione.
            Goku è stereotipato.
            come ho detto vegeta odia goku per il suo modo di agire e combattere che lo fà
            sembrare una divinità in confronto a lui!
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

            "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

            Comment


            • #21
              Vegeta... orgoglioso principe dei sayan! Goku si va bene che lo ammiro, ma preferisco Vegeta!
              Shut up and swim

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da FabryVegeta94
                GOKU VS. VEGETA
                L'eterna lotta tra i due ultimi saiyan puri si rinnova anke tra i fan in questo sondaggio: secondo voi chi è il saiyan che si merita più onori e gloria?
                NON DOVETE BASARVI SULLA LORO POTENZA MA SUL VOSTRO LIVELLO DI AMMIRAZIONE(ad esempio io preferisco vegeta e goku mi sta antipatico)
                FINALMENTE SCOPRIREMO KI E' IL SAIYAN COL MAGGIOR NUMERO DI FAN

                PS. FORZA VEGETA
                L'opzione "nessuno dei due" no eh?
                Comunque direi che a livello di profondità non si discute, Vegeta è fatto molto meglio, ha più carisma e più stile, il combattimento con C19 è una chicca, Vegeta si comporta proprio come si comporterebbe un principe, arrogante, spocchioso e sicuro di se
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #23
                  goku!

                  Comment


                  • #24
                    Semplicemente Vegeta. Lo trovo molto meglio caratterizzato e più comico di Goku....e dimenticavo, LUI non si fa parare il fondoschiena alla prima difficoltà.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

                    - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                      Semplicemente Vegeta. Lo trovo molto meglio caratterizzato e più comico di Goku....e dimenticavo, LUI non si fa parare il fondoschiena alla prima difficoltà.
                      semmai se viene infranto "l'orgoglio"del principino lui piange e cade in depressione!
                      goku se affronta un avversario superiore lo rispetta e si batte con coraggio finchè
                      non l'ho sconfigge!la comicità di vegeta è la sua pateticità!goku è il personaggio più caratterizzato i tutto db!
                      vuoi sapere quale leccornia preferisco
                      Spoiler:
                      budella!

                      "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                      Comment


                      • #26
                        Vegetaaaaaa

                        scherziamo? OVVIAMENTE VEGETA è il pù bello, il più forte, il più simpatico e soprattutto il più incazzato di tutti!!! viva vegeta!

                        Comment


                        • #27
                          Io li considero due personaggi troppo diversi perchè confrontabili,ma alla fine ho votato in favore di Goku,perchè sono affezionato alla prima serie.
                          2+2=22.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Vegeta ha caratterizzazione.
                            Goku è stereotipato.
                            Straquoto!
                            Shut up and swim

                            Comment


                            • #29
                              senza dubbio il valoroso principe dei sayan

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da omissillehG Visualizza Messaggio
                                scherziamo? OVVIAMENTE VEGETA è il pù bello, il più forte, il più simpatico e soprattutto il più incazzato di tutti!!! viva vegeta!
                                Te ne sei innamorata x caso? nn direi proprio il + forte... il + forte sarebbe Goku fino a prova contraria!
                                Shut up and swim

                                Comment

                                Working...
                                X