Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamcha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamcha

assolutamente un personaggio antastico e degno d'attenzione.
    esponete le vostre considerazioni su tale pg!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

un po trascurato.ma non mi ha mai entusiasmato più di tanto.
    sigpic

Comment

che dire!il mio personaggio preferito!

Comment

mi piaceva molto quand'ero piccina,ma man mano ha perso fascino...sarà anche perchè akira non mi sembra gli dia chissà quale importanza!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
          mi piaceva molto quand'ero piccina,ma man mano ha perso fascino...sarà anche perchè akira non mi sembra gli dia chissà quale importanza!
          Più che altro è un terrestre e questa in Dragon Ball Z è una condanna, se poi si allena anche poco...
          Fatto stà che escluso l'insulso only anime della Squadra Ginew se Yamcha in tutta la sua vita raggiunge il livello di Vegeta sulla Terra è un miracolo, direi che questi sono i livelli di Yamcha

Allenato da Re Kaioh = 7.000
          Arrivo di C19 e C20 = 10.000
          Saga di Bu = 12.000 (si allena poco, se aumenta lo fà di poco)
          Allenato nell'aldilà = 17.000 (per me è e resta inferiore a Vegeta al suo arrivo sulla Terra)

Ovviamente il Gt non lo conto anche se non ricordo nemmeno se compare, voi che ne dite? Quali sono i livelli di Yamcha?
          Last edited by Jeff Buckley '85; 07 June 2008, 15:09.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Io credo che Yamcha sia uno dei personaggi meno carismatici di tutto DB.
            Se nella prima serie poteva ancora avere un senso, con il passare del tempo gli è stata detratta la dignità di individuo già da quando Bulma ha scelto Vegeta come marito anzichè lui.

Comment

Orribile personaggio non ha senso....
              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Io credo che Yamcha sia uno dei personaggi meno carismatici di tutto DB.
                Se nella prima serie poteva ancora avere un senso, con il passare del tempo gli è stata detratta la dignità di individuo già da quando Bulma ha scelto Vegeta come marito anzichè lui.
                Più che altro essendo meno caratterizzato di altri è stato presto accantonato, un pò come Jiaozi.
                Quanto al fatto che Vegeta gli abbia soffiato Bulma, questo dimostra solo che il Tory aveva bisogno di un'altro bambino mezzo sayan per fare sviluppare la storia, se Trunks fosse stato un terrestre non avrebbe mai potuto battere Freezer e Re Cold, e ti immagini come sarebbe stato Gotenks se Trunks fosse stato figlio di Yamcha anzichè di Vegeta?
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Allenato da Re Kaioh = 36.000
                  Arrivo di C19 e C20 = 53.000
                  Saga di Bu = 20.000 (si allena poco, se aumenta lo fà di poco)
                  Allenato nell'aldilà = 59.000 (parte only anime)
                  Spoiler:
                  budella!

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                    Allenato da Re Kaioh = 36.000
                    Arrivo di C19 e C20 = 53.000
                    Saga di Bu = 20.000 (si allena poco, se aumenta lo fà di poco)
                    Allenato nell'aldilà = 59.000 (parte only anime)
                    Se....dall'arrivo dei C-19 e C-20 alla Saga di Buu peggiora così tanto...è + debole di quando è stato allenato da Re Kaioh...
                    Spoiler:
                    Credo ke Turbo Pizza sia Tuuono dal modo di scrivere e da come la pensa!!!
                    Last edited by nabil; 07 June 2008, 18:10.
                    SONO UN GRAN AMANTE DI DB

Comment

Originariamente Scritto da nabil Visualizza Messaggio
                      Se....dall'arrivo dei C-19 e C-20 alla Saga di Buu peggiora così tanto...è + debole di quando è stato allenato da Re Kaioh...
                      Spoiler:
                      Credo ke Turbo Pizza sia Tuuono dal modo di scrivere e da come la pensa!!!
                      si mi ero dimenticato,di quel particolare!

ps non sono tuuono!
                      Spoiler:
                      budella!

Comment

è il mio terrestre preferito mi piace per il suo carattere ma soprattutto esteticamente. inutile dire che perde importanza col tempo e mi dispiace

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Più che altro è un terrestre e questa in Dragon Ball Z è una condanna, se poi si allena anche poco...
                        Fatto stà che escluso l'insulso only anime della Squadra Ginew se Yamcha in tutta la sua vita raggiunge il livello di Vegeta sulla Terra è un miracolo, direi che questi sono i livelli di Yamcha

Allenato da Re Kaioh = 7.000
                        Arrivo di C19 e C20 = 10.000
                        Saga di Bu = 12.000 (si allena poco, se aumenta lo fà di poco)
                        Allenato nell'aldilà = 17.000 (per me è e resta inferiore a Vegeta al suo arrivo sulla Terra)

Ovviamente il Gt non lo conto anche se non ricordo nemmeno se compare, voi che ne dite? Quali sono i livelli di Yamcha?
                        questa parte è only anime

allenato da re kaioh: 16.500 (viene specificato che i terrestri faranno un'allenamento + duro di quello di goku quindi il livello di 8.000 lo supera di sicuro)
                        arrivo dei cyborg: 310.000 (anche se è teoricamente impossibile il tory nn ha certa lasciato + deboli di ginew i terrestri per mandarli contro dei cryborg)
                        saga di bu: 270.000 (nn si allena +)
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Un personaggio inutile, a partire dalla sua morte contro Nappa perde totalmente importanza...

Comment

sdfghjklò yamcha è uno dei personaggi piu inutili della serie e infatti il tory ha fatto mettere bulma con vegeta perke con yamcha sarebbe stata inutile, essendo lei la protagonista femminile dell'anime e lui un personaggio insignificante.
                            Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

yamcha è il primo avversario di goku ,e ha uno stile di lotta spettacolare!
                              Spoiler:
                              budella!

Comment

Working...
                              X