Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pual vs Olong

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo proprio Pual

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    io dico che vince Olong perchè se cade addosso a Pual lo uccide
    Vabbè, ma anche il papà di Chichi se cade su Goten lo uccide
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

pual!!è più intelligente e poi aiutava anche yamcha...
      sigpic

Comment

Due esseri inutili.

Comment

Pual perchè si può trasformare per quanto gli pare.
          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Dipende, Pual con la sua velocità potrebbe vincere, anche se fisicamente Olong lo rompe in due XD.

Comment

per ma pual poiche puo volare.....e poi è decisamente più furbo di oolong che pensa solo alle ....ragazze....in caso di trasformazioni vincerebbe pual poiche anche se più forte fisicamente oolong lui non puo trasformarsi per molto tempo,e poi deve aspetare un minuto...
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

la trasformazione non determina la forza......
                vince olong perchè, come dimostrato dal fatto che picchiava pual anche all'asilo, è piu forte fisicamente perchè più robusto e grande.....

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Vabbè, ma anche il papà di Chichi se cade su Goten lo uccide
                  Guarda che facevo sul serio ( a parte) in fondo anche quando Gohan Ozharu cade addosso a Vegeta lo riduce a uno straccio, Olong e Pual hanno un livello simile ergo se Olong cade addosso all'amico come minimo lo riduce ad una frittella
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Pual può rimanere trasformato per più tempo rispetto ai 5 minuti canonici del suo compagno maiale, quindi credo che questo lo porti in vantaggio.

Olong d'altro canto lo abbiamo visto trasformarsi anche in un gigantesco mostro, come quando lo trovò Goku la prima volta, quindi sicuramente se riusciva ad impaurire la gente, qualcosa avrà saputo fare, no?

Io credo che Pual sia più forte solo perchè Olong è un fifone maledetto ed ha paura di tutto, mentre Pual è più temerario soprattutto quando tagliò la coda a Goku Ozharu al castello di Pilaf

Comment

Pual...

Comment

Working...
                      X