Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di C19 e C20

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La potenza di C19 e C20

    Ho appena rivisto le puntate in cui avviene lo scontro tra i guerrieri Z e i suddetti cyborg, devo dire che non ho però un'idea precisa della loro potenza, Provo quindi a calcolarla.
    C20-Gelo dice chiaramente che a suo parere la massima potenza di Goku è quella del suo scontro con Vegeta (livello massimo 32.000 con il Kaiohken quadruplo) tuttavia la potenza di C19 e C20 deve sicuramente essere superiore non solo a quel valore ma anche a quelli della squadra Ginew (120.000 per Ginew) e di Freezer forma base (liv. 530.000) visto che C20 in pochi secondi devasta un'area immensa.
    Detto questo si và un pò a spanne per interpretare i valori, Crilin dice che "Piccolo non ha niente da invidiare ai Super Sayan", io non credo che Piccolo avesse un livello di 150.000.000 quando affronta C20 ma era sicuramente superiore a Goku Kaiohken 20° su Namecc (liv. 60.000.000), se riesce a battere Gelo con grande facilità vuol dire che questo deve avere una potenza molto più bassa di lui, idem C19 che viene battuto da Vegeta Ssj in pochi minuti.
    Io ritengo quindi che i livelli fossero più o meno questi:

    Freezer 100% su Namecc = 120.000.000
    Goku Ssj su Namecc = 150.000.000


    Vegeta Ssj = 250.000.000
    Piccolo = 90.000.000
    C19 = 10.000.000
    C19 + energia di Goku = 20.000.000
    C20 = 15.000.000
    C20 + energia di Piccolo = 30.000.000

    Secondo voi sono plausibili? Una domanda che mi sorge spontanea poi è cosa sarebbe successo se C20 fosse riuscito ad assorbire l'ernegia di Piccolo, Tenshinhan, Crilin e Gohan? Secondo me contro Vegeta Ssj avrebbe perso comunque
    Last edited by Jeff Buckley '85; 08 June 2008, 13:52.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Ritengo che il livello di Vegeta Ssj debba essere rivisto e ribassato, mentre personalmente reputo i due androidi un po' più potenti.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Ritengo che il livello di Vegeta Ssj debba essere rivisto e ribassato, mentre personalmente reputo i due androidi un po' più potenti.
      quoto
      sigpic

      Comment


      • #4
        credo propio che i due androidi fossero molto + forti, + o - come freezer perchè nn ha senso mettere dei nemici + deboli dei precedenti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          credo propio che i due androidi fossero molto + forti, + o - come freezer perchè nn ha senso mettere dei nemici + deboli dei precedenti
          Ma i veri nemici erano C17 e C18 non loro e infatti credo che la potenza dei due androidi fosse vicina ai 300.000.000, C19 e C20 invece essendo costruiti per battere Goku al suo ritorno da Re Kaioh non avevano bisogno di tutta quella potenza
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #6
            guarda che Junior riusciva a batterlo c-20.
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da spasqu ssj 4 Visualizza Messaggio
              guarda che Junior riusciva a batterlo c-20.
              Infatti, e io non credo che il Piccolo che riesce a stracciare C20 sarebbe stato capace di battere Freezer 100% su Namecc, credo arrivasse si e no al 80% della potenza complessiva di Freezer, C19 e C20 erano quindi molto più deboli, secondo me anche dopo aver assorbito l'energia sarebbe bastato Goku Kaiohken 20° su Namecc per batterli entrambi
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

              I sette principi del Bushido

              Comment


              • #8
                In effetti basterebbe pensare al livello degli avversari su cui i due cyborg erano tarati. Inoltre io li reputerei persino più deboli, dato che considero un tale miglioramento di piccolo totalmente inspiegabile (solo un 4 anni prima il suo livello era 1.000.000). Premettendo la totale soggettività dei livelli, io direi:
                20: 8.000.000
                19: 6.000.000
                19 + goku: 12.000.000
                20+ piccolo: 9.000.000
                Piccolo: 17.000.000
                La forza di 19 deve essere bassissima, se assorbendo buona parte della forza di vegeta quest'ultimo lo uccide comunque con un colpo. Piccolo afferma poi che l'energia sotrattagli da 20 non è affatto potente. Infine direi che si può desumere la forza di yamcha, dato che, avvertendolo, 20 crede che sia goku. Da ciò direi che yamcha sia leggermente più potente del goku a riposo contro napa, dato che i due cyborg credevano che il saiyan non avrebbe fatto enormi miglioramenti.
                Yamcha: 7.000

                Comment


                • #9
                  - Vegeta (ssj)
                  - Future Trunks (ssj, 2° viaggio nel passato)
                  - Goku (ssj, ritorno sulla Terra)
                  - Future Trunks (ssj, 1° viaggio nel passato)
                  - Future Gohan (ssj)
                  - Piccolo (vs 20)
                  - Goku (ssj, vs Freezer) livello 150.000.000 uff.
                  - 20
                  - 19
                  - Freezer (ricostruito)-Re Cold
                  - Freezer (3° trasf., 100%) livello 120.000.000 uff.
                  - Goku's Genkidama (vs Freezer)
                  - Goku (Kaiohkenx20+Kamehameha)-Freezer (3° trasf., 50%) livello 60.000.000 uff. per entrambi
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    C20 è meno forte di C19
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

                    Comment


                    • #11
                      Ediz.95/97, Vol.41, Pag.119
                      20: "Non solo io, ma anche tu numero 19, potrai sconfiggerlo senza problemi".
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        In effetti basterebbe pensare al livello degli avversari su cui i due cyborg erano tarati. Inoltre io li reputerei persino più deboli, dato che considero un tale miglioramento di piccolo totalmente inspiegabile (solo un 4 anni prima il suo livello era 1.000.000). Premettendo la totale soggettività dei livelli, io direi:
                        20: 8.000.000
                        19: 6.000.000
                        19 + goku: 12.000.000
                        20+ piccolo: 9.000.000
                        Piccolo: 17.000.000
                        La forza di 19 deve essere bassissima, se assorbendo buona parte della forza di vegeta quest'ultimo lo uccide comunque con un colpo. Piccolo afferma poi che l'energia sotrattagli da 20 non è affatto potente. Infine direi che si può desumere la forza di yamcha, dato che, avvertendolo, 20 crede che sia goku. Da ciò direi che yamcha sia leggermente più potente del goku a riposo contro napa, dato che i due cyborg credevano che il saiyan non avrebbe fatto enormi miglioramenti.
                        Yamcha: 7.000

                        Non ci dimentichiamo che i namecciani crescono più in fretta dei sayan normali, basti vedere i livelli che raggiungono Gohan e Piccolo nell'anno precedente all'arrivo dei sayan, Vegeta dice che "il figlio di un sayan e di una terrestre ha potenzialità maggiori dei sayan puri" nonostante questo Piccolo è più forte di Gohan, e anche di Goku se vogliamo perchè nonostante Goku si alleni a gravità 10 non ha certo un livello 10 volte maggiore di quello del namecciano, ergo allenandosi con un super sayan Piccolo deve essere cresciuto parecchio, non arrivando al livello di Freezer ma almeno superando Goku Kaiohken 20°.
                        Quanto a Yamcha, non dimentichiamoci che la massima potenza che Goku sfodera contro Vegeta è 32.000 quindi Yamcha poteva al massimo avere quel livello, io credo comunque che fosse molto più debole, probabilmente non superava 12.000 visto che tra i terrestri è quello che si allena meno
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          Freezer 100% su Namecc = 120.000.000
                          Goku Ssj su Namecc = 150.000.000


                          Vegeta Ssj = 185.000.000
                          Piccolo = 65.000.000
                          C19 = 30.000.000
                          C19 + energia di Goku = 45.000.000
                          C20 = 35.000.000
                          C20 + energia di Piccolo = 55.000.000

                          A mio avviso sono più equilibrati così

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            - Vegeta (ssj)
                            - Future Trunks (ssj, 2° viaggio nel passato)
                            - Goku (ssj, ritorno sulla Terra)
                            - Future Trunks (ssj, 1° viaggio nel passato)
                            - Future Gohan (ssj)
                            - Piccolo (vs 20)
                            - Goku (ssj, vs Freezer)
                            - 19
                            - 20
                            - Freezer (ricostruito)-Re Cold
                            - Freezer (3° trasf., 100%) livello 120.000.000 uff.
                            - Goku's Genkidama (vs Freezer)
                            - Goku (Kaiohkenx20+Kamehameha)-Freezer (3° trasf., 50%) livello 60.000.000 uff. per entrambi
                            Secondo me Future Gohan è più forte di Future Trunks (ssj, 1° viaggio nel passato), Goku (ssj, ritorno sulla Terra), Future Trunks (ssj, 2° viaggio nel passato) e Piccolo è molto meno forte di Goku (ssj, vs Freezer), Freezer (ricostruito)-Re Cold, Freezer (3° trasf., 100%), Goku's Genkidama (vs Freezer) ed è pari a Goku (Kaiohkenx20+Kamehameha)-Freezer (3° trasf., 50%) e 19 e 20 sono molto più deboli Freezer (ricostruito)-Re Cold, Freezer (3° trasf., 100%), Goku's Genkidama (vs Freezer) e sono pari a Goku (Kaiohkenx20+Kamehameha)-Freezer (3° trasf., 50%).
                            Last edited by Vegeth Ssj 3; 07 November 2008, 22:20.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              Freezer 100% su Namecc = 120.000.000
                              Goku Ssj su Namecc = 150.000.000


                              Vegeta Ssj = 185.000.000
                              Piccolo = 65.000.000
                              C19 = 30.000.000
                              C19 + energia di Goku = 45.000.000
                              C20 = 35.000.000
                              C20 + energia di Piccolo = 55.000.000

                              A mio avviso sono più equilibrati così
                              E ti do ragione!

                              Comment

                              Working...
                              X