Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bibidy vs Babidy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo i pochi dati forniti, viene comunque da pensare che Babidy sia inferiore a suo padre, in quanto oltre ad aver solo risvegliato Bu e non creato, si è fatto pure annientare da quest'ultimo, cosa che il padre invece, quando si era accorto della pericolosità di ciò che stava accadendo, lo chiuse nuovamente nella sfera.

Da questo ragionamento, si evince che sicuramente Bibidy era più forte di Babidy

Comment

bibidi era un mago migliore ,ma esseno più vecchio del figlio è meno forte!
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Si vede bene che quando Bu inizia veramente a ribellarsi, Babidi ha paura...e si capisce che non possiede gli stessi poteri magici di colui che lo ha creato.
        Quindi Bibidi.
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Sicuramente Bibidi che riusciva a controllare Majin Bu, avrebbe avuto anche il controllo totale sia su Vegeta che su altri individui, quindi per il proseguo della storia è stato un bene che avesse lasciato il posto ad un qualcuno più incapace.

Comment

penso Bibidy

Comment

bibidi,babidi,bu

secondo me bibidi
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

la fata turchina!

Comment

io scelgo bidibibodibibu! no seriamente bibidi... cioè junior ha tagliato a metà babidi con un colpo della mano!!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                    io scelgo bidibibodibibu! no seriamente bibidi... cioè junior ha tagliato a metà babidi con un colpo della mano!!!
                    Vero

Vai con Bibidi!!
                    "Oh my God, they killed Kenny!"
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

io penso bibidi

Comment

Working...
                      X