Chi vince? Secondo me Majin bu xchè ha messo in difficoltà persino il ssj3 mentre Broly solo il ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin bu vs Broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spasqu ssj 4Chi vince? Secondo me Majin bu xchè ha messo in difficoltà persino il ssj3 mentre Broly solo il ssj
La prima è che credo Broly abbia una potenza minore al massimo pari a quella di Majin Vegeta Ssj2, la seconda è che Majin Bu si sà ricomporre, occorre aiuto e una buona dose di cervello per batterlo e purtroppo il caro vecchio Broly manca di entrambi"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Bu per forza... sarebbe stata più lecita la domanda Cell Vs Broly (no... ne abbiamo fino al collo) ma Bu Vs Broly non c'è storia...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Majin Bu!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Continuo a dire che Broly è un personaggio inqualificabile dal punto di vista della forza, in quanto non credo che ci sia un personaggio che ne possa possedere di più. (lo spiegai anche in topic di qualche giorno fa il perchè di questa mia teoria)
Il discorso di Broly vs Majin Bu, però porta a far pesare l'ago della bilancia dei confronti di quest'ultimo, in quanto è indistruttibile e riesce sempre a ricomporsi, senza dimenticarsi che è in grado di replicare le tecniche altrui.
Per poterlo sconfiggere sono stati impiegati mezzi piuttosto consistenti e risorse inimmaginabili (anche se minori rispetto a quelli utilizzati contro Broly, in quanto secondo un mio calcolo l'energia di tutti i terrestri + quella degli altri eroi Z unita nella Genkidama, è circa 9.200 volte inferiore all'impatto di una Kamehameha di 3 Super Sayan + impatto con superficie solare ad una velocità di 250 volte superiore a quella della luce).
Morale della favola, vincerebbe Bu per sfinimento, visto che Broly non avrebbe modo di distruggere il suo avversario.
Comment
Comment