Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tempo di DB!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma chissenefrega di Tapion!
    Se non avessero mai fatto quel movie con quello sfasciafamigliechesiprendelaffettodiBulmaeTrunks sarebbe stato meglio!
    Sì, io sono gelosa di Tapion. E che cavolo, alla Capsule Corporation non si può mostrare Vegeta solo alla fine.

La spada di Mirai Trunks non è quella di Tapion, e il Mirai Trunks del futuro dove i cyborg sono stati sconfitti non la usa perchè sono cavoli suoi.
    Ma no... ma xkè? Che ti ha fatto?
    E allora la spada di Tapion Trunks nn la ha mai usata? E allora che se la tiene a fare?
    Shut up and swim

Comment

dal 1980 al 2000 all'incirca
      WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
        dal 1980 al 2000 all'incirca
        E mo mi dici che centra!
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          E mo mi dici che centra!
          con l'untinooooooooooooooo

e mo mi??' parli barbaro?
          WHAT WOMAN WANT

Comment

La spada donata da Tapion doveva essere un oggetto molto potente, capace di sconfiggere un nemico come Hildegarn, quindi sicuramente non è quella in dotazione a Future Trunks, la quale viene deviata Goku non appena sbarcato sulla terra con le dita, oppure viene incrinata durante lo scontro con C14 nel movie "i 3 super sayan", quindi ergo che siano due oggetti diversi.

Comment

L'unica spada esistente è quella di Trunks.
              Ora la Toei ha sfruttato la faccenda della spada per far coincidere la spada di trunks con quella donata da Tapion nel Movie.
              Ma in realtà Trunks e Tapion non c'azzeccano una cippa.

Comment

Sulla questione: è noto a tutti che le 2 spade non c'entran niente l'una con l'altra! Quella di Mirai Trunks è stata costruita sulla terra (presumibilmente da Bulma) e non è granchè (Goku SS la para, C18 e C14 la danneggiano...) Quella di Tapion avrebbe affettato qualunque avversario dello Z (Movies, Oav, Specials compresi...) essendo lama divina!
                Uff! Visto che si son presi la briga d'inventarla potevan riprenderla nel GT! Cosi avevamo 1 Trunks migliore (anke se, grazie ai Kaioshin, non hanno lo stesso carattere! Quanto odio il Mirai...)! Ed essendo pure 1 ei Movie che non contrastano la trama pricipale..
                Ma che menti malate lavorano alla Toei!?

Ps.Leggo o non leggo, questo il divino dilemma! Ok! Ti garantisco che non lo leggo! Ti prometto che non lo faccio!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                X