Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio più imbecille e cretino di tutto l'universo di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il personaggio più imbecille e cretino di tutto l'universo di Dragon Ball

Secondo voi chi è il più imbecille e cretino di tutto l'universo di Dragon Ball?
    Stavolta niente sondaggio poichè 20 opzioni sono ben poche per un quesito del genere. Have fun!
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

mha......forse olong xD
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
      mha......forse olong xD
      Di recente Olong sta avendo una discreta considerazione su DBA , peccato che sia in negativo
      Last edited by Shadow46; 09 June 2008, 19:06.
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Io Opterei per il comandante Red. Che sia importante è indubbio, ma lo è anche che sia un completo imbecille.

Ah, se la gioca anche bene il generale Blue.
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Direi Pilaf e i suoi compari.

Comment

ovviamente pilaf e l'eremita della gru

Comment

Uhuhuh! Risposte bizzarre (x Pilaf e Red: + ke cretini direi sfortunati...e Olong non mi sembra proprio!)
              Tsk! Ovviamente la risposta è:
              Spoiler:
              Sconsigliata la lettura a tutti i fan dei buoni
              Spoiler:
              GOKU!

Voglio vedere chi lo nega adesso!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Uhuhuh! Risposte bizzarre (x Pilaf e Red: + ke cretini direi sfortunati...e Olong non mi sembra proprio!)
                Spoiler:
                Spoiler:
                GOKU!

Non lo nego , io ci sto ancora pensando al più imbecille. è stralolloso sto Topic. XD

Comment

Visto la fine che fa, direi Ginew.

A parte gli scherzi, i personaggi più idioti ed inutili direi che sono l'Eremita della Gru e Popo (a me soprattutto nell'anime mi sembra un povero mentecatto scarattato da tutti)

Comment

1) Pilaf
                    2) Eremita della Gru
                    3) olong
                    4) gotenks
                    sicuramente NON goku, l'eroe dell'universo non è un cretino!

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      1) Pilaf
                      2) Eremita della Gru
                      3) olong
                      4) gotenks
                      non è che(almeno credo)alpha abbia voluto dire che goku è un cretino completo.
                      è che certe volte dice delle cose da cretino.questo è quello che ho capito io.
                      sigpic

Comment

Spoiler:
                        Spoiler:
                        GOKU!

Spoiler:
                        Io lo nego e rido di un'asserzione del genere!

Goku sarà anche ignorante e un pò fuori dalla concezione del vivere civile, ma...

1-Al torneo tenkaichi 23 la mette in quel posto a Piccolo (che pure è un personaggio ritenuto assai acuto) quando questi usa la Kyodaika (ingigantimento).

GOKU "Oh... scommetto che non riesci a diventare più grande di così..." PICCOLO "Hehe! Lo credi tu!"
                        GOKU "Ebbravo coglione... (gli si getta in bocca e libera Kami)

2-Quando si tratta di fare un pronostico difficilmente sbaglia (Vedasi Tenshinhan Vs Muten o Spopobich Vs Videl... in quell'occasione rispettivamente Crilin e Gohan erano a sbavare come dei cretini senza rendersi conto di nulla)

3-E' l'unico al Cell Game a rendersi conto del potenziale di Gohan (Poi vabbeh, li pecca nella componente psicologica trascurando il fatto che suo figlio è un'ameba...)

4-Si rende conto IMMEDIATAMENTE che il Dai Ni/Dai San Dankai erano una strada sbagliata di potenziamento... Trunks e Vegeta invece ci cadono come delle pere (ma almeno Vegeta si rende conto ALMENO che il Dai San è una fregatura, mentre Trunks e li ha farsi i complessi perchè CREDE di aver superato suo padre...)

5-E' lui che ha avuto l'umiltà e il desiderio di apprendere di farsi insegnare la Fusion dai metamoriani, da li si vede il vero guerriero che ha l'intelligenza di mettersi sempre in discussione e imparare cose nuove (Cosa che Vegeta non ha... se fosse finito su Yardrat al posto di Goku avrebbe fatto saltare il pianeta, altro che imparare il teletrasporto)

E potrei citare molti altri aspetti in cui Goku ha dimostrato di essere tutto meno che uno stupido... non è il più intelligente, ma nemmeno il più tonto dei tonti!

Dunque sei in malafede

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          1) Pilaf
                          2) Eremita della Gru
                          3) olong
                          4) gotenks
                          Il fatto che il maestro di Tensing ed Olong (x non parlare del mitico Pilaf) li consideri tali... mi fa preoccupare!
                          Tsk! Goku non è 1 cretino!? Mah...ti vorrei ricordare 1 piccola cosa, forse sarà 1 filler e non lo rammenti...
                          Spoiler:
                          Il Cell Game! X non parlare poi di certi pezzi nella saga di Bu

Da vedersi il suo atteggiamento li! Se non è essere cretini quello...non so cosa lo sia!
                          Mha...sarò io che vaneggio!?
                          Eroe poi...mah!

Edit X Final: No,no ! Io so ben quel che dico! Non bastan quelle 5 inezie a farmi cambiare idea!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

secondo me il piu imbecille è goku perche è troppo magnanimo lasciare in vita freezer,e se poi freezer lo uccideva...???
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Edit X Final: No,no ! Io so ben quel che dico! Non bastan quelle 5 inezie a farmi cambiare idea!
                              Inezie si si...

Il Cell Game? Li vedo solo l'immensa idiozia di GOHAN...

Comment

Working...
                              X