Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste cambiare in DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa vorreste cambiare in DB

Cosa Vorreste Cambiare In Tutto L'universo Di Db?

Beh, ci sono tante cose che si potrebbero cambiare... Potrei fare un esempio del tipo: Non fare morire Crillin in Dragon Ball, durante il torneo quando c'era il Grande Mago Piccolo... mi è dispiaciuto tanto lì... povero Crillin

Oppure, una cosa completamente diversa, il Dragon Ball GT!!! quello non dovrebbe nemmeno esistere!!! ma mi sa che è una cosa piuttosto scontata...
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

avrei voluto che Radish vivesse e farlo trasformare in un personaggio buono
      poi vorrei che la fusione tramite gli orecchini potara tra Goku e Vegeta fosse rimasta permanente

Comment

sbaglio o &#232; un topic gi&#224; fatto?
        vabeh, comunque secondo me non si u&#242; cambiare dragonball; in fondo sono anche i suoi "nei" a renderlo speciale, non trovate?
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

topic gi&#224; fatto, vorrei cambiare il gt e togliere molti errori dello z

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Cosa Vorreste Cambiare In Tutto L'universo Di Db?
            Far finire DB con lo scontro tra Goku e Piccolo,ossia,eliminare Dragon Ball Z E Dragon Ball GT.

Comment

Scontri meno "plasticosi" e meno precostruiti, pi&#249; sinergia fra gli esponenti del male che sembrano agire e ragionare in virt&#249; del fatto che debbano essere poi sconfitti dagli eroi Z

L'abolizione di DragonBall GT, o meglio la ricostruzione in chiave meno ridicola

Troppe persone muoiono per poi ritornare in vita, DB = sagra della resurrezione.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                Far finire DB con lo scontro tra Goku e Piccolo,ossia,eliminare Dragon Ball Z E Dragon Ball GT.
                Enno dai questo no... Dragonball cambia completamente da DB a DBZ però è la parte più ricca d'azione... come si fa a scartare tutto lo Z?
                Io eliminerei la saga di Bu... solo ora leggendo il n°29 di DBPE mi sono accorto di quanto sia brutta questa saga, soprattutto la parte del Great Sayaman...è molto noiosa...moooooolto.
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Approfondire le psicologie dei personaggi in primis. Riguardo a DBGT, la trama la trovo buona ma il modo in cui si sviluppa....assolutamente pessimo. Sar&#242; soggettiva, ma l'abolizione di Pan mi garberebbe(Goku ahim&#232; non si pu&#242; toccare...tsk, sempre cos&#236; con i protagonisti)!
                  sigpic
                  - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                  - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Uhuhuh! Bisognerebbe riprenderlo dall'inizio, passare per tutte e 3 le serie, i movies, gli Specials (be dai quello di Bardack va bene! Ma gli altri 2...) e l'oav
                    Insomma rifare tutto cosi eliminiam errori, incongruenze et similia...
                    Ne uscirebbe 1 vero capolavoro!
                    Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                    Approfondire le psicologie dei personaggi in primis. Riguardo a DBGT, la trama la trovo buona ma il modo in cui si sviluppa....assolutamente pessimo. Sarò soggettiva, ma l'abolizione di Pan mi garberebbe(Goku ahimè non si può toccare...tsk, sempre così con i protagonisti)!
                    Ma quanto hai ragione!!! Abbasso Pan! (e anke Goku! Seppur intoccabile....)
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

proverei a fare una saga senza sfere del drago (anche se a quel punto bisognerebbe cambiare il titolo )

Comment

beh, come e' gia' stato detto, sarebbe meglio parlare un pochino piu' dei personaggi. ma soprattutto, mi piacerebbe se i cattivi non fossero tutti mezzi rimbambiti, orgogliosi fino all'ultimo capello (anche se sono tutti pelati) e se qualche cattivo ragionasse in modo piu' logico, e non facesse cretinate che lo porteranno a morte certa, per una questione di orgoglio.
                        credo che l'unico cattivo che mi piaccia molto sia kyui (o cui), perche' contro vegeta usa tattiche meschine, perche' come ripeto nella mia firma "il tuo orgoglio, da morto, non vale un granche'".
                        ah gia', perche' quella brava persona di san shenron non ha disintegrato pan quando poteva!!
                        w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                        e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

Originariamente Scritto da live Visualizza Messaggio
                          ah gia', perche' quella brava persona di san shenron non ha disintegrato pan quando poteva!!
                          Forse perchè senza di lei non aveva nulla con cui ricattare Goku che lo avrebbe ridotto a una granita in 5 secondi?

Cioè, prima inviti i cattivi all'astuzia e poi dai suggerimenti cretini?

(Ovviamente si scherza eh! )

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Forse perchè senza di lei non aveva nulla con cui ricattare Goku che lo avrebbe ridotto a una granita in 5 secondi?

Cioè, prima inviti i cattivi all'astuzia e poi dai suggerimenti cretini?

(Ovviamente si scherza eh! )

non era un consiglio, quello che dicevo; ma era solo un modo per dire che odio pan.
                            hai ragione comunque, quella di san shenron e' stata una ottima idea, e per questo lo rispetto.
                            w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                            e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

C'&#232; gi&#224; il topic:
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...reste+cambiato

Comment

Working...
                              X