Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste cambiare in DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    proverei a fare una saga senza sfere del drago (anche se a quel punto bisognerebbe cambiare il titolo )
    Uhuhuh! Ecco xkè la mia ff si chiama cosi...
    Originariamente Scritto da live Visualizza Messaggio
    beh, come e' gia' stato detto, sarebbe meglio parlare un pochino piu' dei personaggi. ma soprattutto, mi piacerebbe se i cattivi non fossero tutti mezzi rimbambiti, orgogliosi fino all'ultimo capello (anche se sono tutti pelati) e se qualche cattivo ragionasse in modo piu' logico, e non facesse cretinate che lo porteranno a morte certa, per una questione di orgoglio.
    credo che l'unico cattivo che mi piaccia molto sia kyui (o cui), perche' contro vegeta usa tattiche meschine, perche' come ripeto nella mia firma "il tuo orgoglio, da morto, non vale un granche'".
    ah gia', perche' quella brava persona di san shenron non ha disintegrato pan quando poteva!!
    Ma tu sei 1 mito! Quanto hai ragione...
    (escludendo la parte su San Schenron che li ha fatto bene! Mica scemo quello)
    Originariamente Scritto da live Visualizza Messaggio
    non era un consiglio, quello che dicevo; ma era solo un modo per dire che odio pan.
    hai ragione comunque, quella di san shenron e' stata una ottima idea, e per questo lo rispetto.
    Anche tu detesti la mocciosetta!? Ma è fantastico facciamo 1 fan club!

Tornando IT: ci vorrebbe anche 1 nemico che non abbia i soliti fini (dominio/distruzione dell'universo...)
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Anche tu detesti la mocciosetta!? Ma è fantastico facciamo 1 fan club!

Tornando IT: ci vorrebbe anche 1 nemico che non abbia i soliti fini (dominio/distruzione dell'universo...)
      Aderisco anch'io al fan club.

Concordo con Alpha...sebbene i deliri megalomani siano spassosi (Arkham in Devil May Cry 3 e Lezard in Valkyrie Profile doc...eano di brutto!) bisognerebbe cambiare il solito stereotipo del "solito folle mitomane vanaglorioso, fantademente e rincoglionito fino al midollo, con il pallino della conquista dell’Universo"...per amore, o anche solo un mix fra ossessione e demenza (come il mitico Ghiller di Innocence) sarebbero già qualcosa! Un (ma anche UNA, perchè no?) antagonista per vendetta, l'importante è che non sia un/a emo...

Comunque, essendo DB concluso, fan fictions are the way.
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Io toglierei il drago polunga, uno basta e avanza
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
          Aderisco anch'io al fan club.

Concordo con Alpha...sebbene i deliri megalomani siano spassosi (Arkham in Devil May Cry 3 e Lezard in Valkyrie Profile doc...eano di brutto!) bisognerebbe cambiare il solito stereotipo del "solito folle mitomane vanaglorioso, fantademente e rincoglionito fino al midollo, con il pallino della conquista dell’Universo"...per amore, o anche solo un mix fra ossessione e demenza (come il mitico Ghiller di Innocence) sarebbero già qualcosa! Un (ma anche UNA, perchè no?) antagonista per vendetta, l'importante è che non sia un/a emo...

Comunque, essendo DB concluso, fan fictions are the way.
          Uhuhuh! Bene! Vediamo quanti aeriscono all'anti-Pan Fan Club!

Appunto! Di nemici stereotipi ce ne sono troppi in DB! Cmq haigione! W le ff!
          (difatti nelle mie i nemici...Ok! Niente pubblicità!)
          Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
          Io toglierei il drago polunga, uno basta e avanza
          Ecco! Eppoi come continuava la storia dopo la saga dei saiyan...???
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
          X