Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta Ssj vs Cell 1° forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

17 non era affatto esausto, tanto che, proprio un momento prima dell'arrivo di cell, rammenta a piccolo come lui non si stia affatto consumando.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
      Lo dovrebbero sapere anche i muri: Cell 1° stadio è + forte di 1 qualunque SSJ (fino a quel momento della storia), forse non c'è abissale differenza... ma è di sicuro + forte!
      Ma infatti anche io la penso così, specificando però che mi riferisco a Cell quando lo affronta Piccolo la prima volta, non Cell quando arriva sul luogo dello scontro tra 17 e Piccolo
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

L'energia dei Cyborg 17 e 18 sta proprio nel fatto che hanno una energia inesauribile, quindi la storia della stanchezza non mi convince.

Per quanto possa sembrare assurdo, io attribuirei il tutto più che alla stanchezza, all'indecisione ed alla perplessità del Cyborg di fronte ad una situazione non prevista (per quanto si possa parlare di perplessità in un cyborg).

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Ma infatti anche io la penso così, specificando però che mi riferisco a Cell quando lo affronta Piccolo la prima volta, non Cell quando arriva sul luogo dello scontro tra 17 e Piccolo
          Anche in quel caso Cell era superiore ad 1 SS!
          (vedasi che ha eliminato il Mirai Trunks della sua epoca, rubandogli la macchina del tempo!)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Anche in quel caso Cell era superiore ad 1 SS!
            (vedasi che ha eliminato il Mirai Trunks della sua epoca, rubandogli la macchina del tempo!)
            Vero ma lo ha colto alle spalle, inoltre questa è un'incoerenza del Tory, se aveva sconfitto n° 17 e 18 era chiaramente il Mirai Trunks tornato dal passato, con il livello che aveva Cell non avrebbe mai potuto nemmeno scalfirlo

Comment

No jeff quello ammazzato da Cell è il mirai trunks che doveva partire per il passato!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                No jeff quello ammazzato da Cell è il mirai trunks che doveva partire per il passato!
                Ma se è quello come fà a partire per il passato poi? Inoltre Piccolo quando Cell gli racconta tutta la storiella pensa tra se e se "probabilmente voleva avvisarci di aver sconfitto i cyborg ma Cell lo ha ucciso e gli ha rubato la navicella" come fà a battere C17 e C18 senza l'allenamento speciale?
                Uffà con questi viaggi del tempo

Comment

Cell ammazza Trunks e va nel passato,perchè trunks aveva distrutto i cyborg col telecomando di bulma.
                  sigpic

Comment

Cell, ma non di molto.
                    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Vincerebbe Cell anche se la differenza non è molta perchè tramite il Power Radar di c16 capiamo la forza Cell,dei cyborg 17-18 e di Piccolo, infatti egli rileva da lontano nel primo combattimento di Cell contro Piccolo unito a Dio che uno dei due combattenti ha lo stesso indice combattivo di 17/18, successivamente capiamo che si riferiva a Piccolo.
                      Inoltre, vorrei far notare che 17 e 18 hanno la stessa potenza e lo capiamo dall'affermazione di c16 come detto prima , non dobbiamo farci ingannare dalle parole di C17 che dice continamente di essere il cyborg più forte poichè è presuntuoso e testardo ma in realta di eguale livello a C18.

Altra cosa da notare sta nel fatto che i C17/18 del futuro sono più deboli dei rispettivi del presente ecco xchè Cell non avrebbe problemi ad assorbirli , ma solo quelli del suo tempo e ce ne rendiamo conto dall'affermazione di Trunks che nota come il padre non riesca a surclassare il ciborg 18 nonostante il livello raggiunto.
                      Da qui capiamo che Vegeta doveva aver ragginto un livello pari o forse addirittura superiore a quello dei C17/18 del futuro ma non del presente perchè inspiegabilmente più forti di quelli del futuro forse alterata dai continui viaggi del tempo di Trunks.
                      Quindi in definitiva

C16 = CELL 1°Forma (assorbiti molti esseri umani)
                      C17/18 = Piccolo
                      Cell 1°Forma (forza invariata dal presente al futuro)
                      Vegeta =+ C17/18 (inferiore ai rispttivi del passato)

Comment

- 17>18

Una scheda presente nel volume 25 della P.E. ha reso nota la superiorità di 17 nei confronti di 18.

Non possiamo quantificare con esattezza il potere di Future 17 e Future 18. Ogni opinione poggia unicamente su paradigmi discrezionali.

- Cell (base, 2° appariz., vs 16, 17 e Piccolo unito a Dio)-16
                        - Piccolo (unito a Dio, vs 17)-17
                        - 18
                        - Future 17
                        - Piccolo (unito a Dio, vs Cell base 1° appariz.) (pur in contrasto con le parole di 16)-Future 18
                        - Cell (base, 1° appariz., vs Piccolo unito a Dio)
                        - Vegeta (ssj)
                        - Future Trunks (ssj, 2° viaggio nel passato)
                        - Goku (ssj, ritorno sulla Terra)
                        - Future Trunks (ssj, 1° viaggio nel passato)
                        - Future Gohan (ssj)
                        - Piccolo (vs 20)
                        - 20
                        - 19
                        sigpic

Comment

Future Gohan è, secondo me, più potente dei cyborg 17 e 18 del suo futuro, almeno se consideriamo lo Special TV. Se invece decidiamo di tenere conto dei fatti che avvengono nel Manga, è tutta un'altra storia. Tuttavia sono nettamente più propenso, in questo caso, a considerare l'opera televisiva a discapito della versione cartacea, per via dei diversi errori che si possono riscontrare in quest'ultima riguardanti il capitolo sulla storia di Trunks. Vediamo infatti un Future Gohan normale che tiene perfettamente testa, seppur privo di un braccio, a Trunks Ssj. Tuttavia, poco dopo, Gohan dice che a breve Trunks lo supererà, cosa alquanto improbabile, visto il rapporto di forza fra i due. Apparte questo, come è possibile che Trunks, soltanto tre anni dopo ed allenandosi da solo senza mezzi particolari (quali la Stanza dello Spirito e del Tempo), riesca a colmare un gap del genere? Ritengo quindi opportuno, considerando anche il fatto che gli Special TV si inseriscono tranquillamente nella trama di Dragon Ball, e che sono stati realizzati dopo il completamento di essa, tenere conto di questi ultimi.
                          Dunque la mia classifica dei rapporti di forza riguardanti questo determinato punto della storia è la seguente:
                          C16-Cell assorbiti molti umani
                          Piccolo unito al Supremo-C17
                          C18-Future Gohan
                          C17&C18(futuro di Trunks)-Vegeta Ssj-Goku Ssj
                          Cell-Trunks Ssj
                          Trunks Ssj(primo viaggio nel tempo)
                          Goku Ssj(tornato da Yardrat)
                          sigpic

Comment

Io non riesco a capire ,come puoi afferamare che non si possa comprendere se i c17/18 del futuro siano più deboli dei rispettivi nel presente, visto le prove a favore di questa teoria :

1° Ci viene detto esplicitamente da Trunks del futuro
                            2° Sono più deboli di Cell nel suo tempo(futuro) dato che il Dott.Gelo creandolo era sicuro del fatto che li avrebbe assorbiti senza problemi.

Riguardo alla scheda presente nel volume 25 della P.E. ??? accennata da te
                            vorrei sapere di che si tratta e se è affidabile più del manga visto che ritieni la frase di C16 contradditoria e ancora non capisco il perchè?? dato che è palese la parità tra i cyborg ed il namecciano come affermato da lui e non vedo il senso del tuo paragone nella graduatoria Piccolo contro Cell 1°forma e Piccolo vs C17,come se il namecciano dopo il primo scontro(Cell) fosse diventato più forte!!!

Comment

La scheda è stata disegnata e scritta dallo stesso toriyama, quindi, considerate anche le affermazioni continue di 17, va presa pienamente in considerazione.

Comment

Originariamente Scritto da Ryuujin
                                Io non riesco a capire ,come puoi afferamare che non si possa comprendere se i c17/18 del futuro siano più deboli dei rispettivi nel presente
                                Dici che ho espresso un simile concetto? Controlliamo.

Originariamente Scritto da Grifis
                                Non possiamo quantificare con esattezza il potere di Future 17 e Future 18. Ogni opinione poggia unicamente su paradigmi discrezionali.

- Piccolo (unito a Dio, vs 17)-17
                                - 18
                                - Future 17
                                - Piccolo (unito a Dio, vs Cell base 1° appariz.) (pur in contrasto con le parole di 16)-Future 18
                                Originariamente Scritto da Ryuujin
                                visto che ritieni la frase di C16 contradditoria e ancora non capisco il perchè?? dato che è palese la parità tra i cyborg ed il namecciano come affermato da lui e non vedo il senso del tuo paragone nella graduatoria Piccolo contro Cell 1°forma e Piccolo vs C17,come se il namecciano dopo il primo scontro(Cell) fosse diventato più forte
                                Ediz. 95/97, Vol. 44, Pag. 83
                                16: "Non lo so...Non ho alcun dato su quei due...Ma uno dei due ha una forza potente come la vostra!".
                                Ediz. 95/97, Vol. 45, Pag. 55
                                18: "Quel tipo è davvero in gamba...E' pari a 17".
                                Anche se si potrebbe propendere per il cyborg, in quanto dotato di energia illimitata. L'affermazione di 16 riguarda il potere di Piccolo durante lo scontro con Cell (base, 1° appariz.). Pur restando convinto del fatto che il namecciano in quel frangente non palesi appieno le proprie potenzialità (se non altro non si libera dei vestiti), lo considero (anche in virtù dell'affermazione di Vegeta, il quale riconosce, in ogni caso, la potenza mostrata da Piccolo, in quel frangente, come superiore alla propria) più potente sia di un ssj che di Cell.

Originariamente Scritto da Ssj 3
                                Future Gohan è, secondo me, più potente dei cyborg 17 e 18 del suo futuro, almeno se consideriamo lo Special TV. Se invece decidiamo di tenere conto dei fatti che avvengono nel Manga, è tutta un'altra storia.
                                Ricordo che anche nel thread relativo ai rapporti di forza palesasti la tua convinzione. A distanza di oltre sei mesi noto che le nostre opinioni si sono ulteriormente cementificate .
                                Last edited by Grifis; 16 June 2008, 19:52.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X