Quale di queste mosse preferite? Personalmente sono molto attratto dal Galick ma la Kamehameha resta al top. Have fun!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Galick-Ho o Kamehameha?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioQuale di queste mosse preferite? Personalmente sono molto attratto dal Galick ma la Kamehameha resta al top. Have fun!
Non t lo saprei dire... non mi ricordo qual'è la Galick -Oh...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioBasta aprire topic!!!
Non t lo saprei dire... non mi ricordo qual'è la Galick -Oh..."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioSarebbe il Galick normale Comunque se ti da fastidio che apro topic , segnalalo ai moderatori grazie.
P.S. lo dicevo in modo scherzoso don't worry.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza MessaggioQuale sarebbbe il Galik normale?.... mi sfugge... non è quello di Vegeta?
P.S. lo dicevo in modo scherzoso don't worry.
cmq Galick-ho"Oh my God, they killed Kenny!"sigpic"You bastards"
Comment
-
Originariamente Scritto da So-Called Chaos Visualizza MessaggioLa Galick-Ho sì è l attacco di Vegeta (per intenderci quello che decide di usare per far saltare la terra e che viene contrastato dal re kaio ken di Goku) il galick normale cosa sarebbe la sua versione ridotta?!
cmq Galick-hoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
sono due tecnice uguali, perció...
per preferenza di personaggio Kamehameha
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiosono due tecnice uguali, perció...
per preferenza di personaggio Kamehameha"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggioio avrei qualche dubbio su questa affermazione... il galick e la Kamehameha non sono affatto uguali.
a parte la posizione delle mani e il colore... ma come tecnica sono uguali.
Comment
Comment