Cosa dovrei fare per farli smettere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa fare se ti inviano messaggi privati inutili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioRiferire il tutto all'admin, no?"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggioblurp.[QUOTE]Daiunca![/QUOTE
No, durca!
Comment
-
1.Sezione sbagliata
2.Creazione del topic inutile
3.Chidi al mod
4.d'ora in poi anch'io ti invierò PM fastidiosi
5. Non te la prendere.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon è difficile! Basta includerli nella LISTA IGNORATI!
Comment
-
Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio1.Sezione sbagliata
2.Creazione del topic inutile
3.Chidi al mod
4.d'ora in poi anch'io ti invierò PM fastidiosi
5. Non te la prendere."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
C'è un bellissimo pulsante nel profilo di ogni utente, e si chiama
"Aggiungi l'utente alla tua lista Ignorati". Questo dovrebbe far sì che tu non veda più nessun post dell'utente designato.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioC'è un bellissimo pulsante nel profilo di ogni utente, e si chiama
"Aggiungi l'utente alla tua lista Ignorati". Questo dovrebbe far sì che tu non veda più nessun post dell'utente designato."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioRiguardo ai pm o ai post in generale?
L'unica via è provare. In teoria dovrebbe occultare pure i pm! ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSui pm non ti so dire con certezza, ma sui post è certo.
L'unica via è provare. In teoria dovrebbe occultare pure i pm! ^_^"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
Comment