Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pers troppo strascurato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Tenshinhan è stato trascurato parecchio, ma anche Yamcha e Jiaozi

yamcha è il protagonista di db.
    Hai rotto sanamente il cazzo, esci fuorie goditi le vacanze.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      quoto.
      w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
      e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

Piccolo.
        E' stato orrendo vedere che quel gran personaggio così necessario nella saga di Freezer (per poco tempo ha il ruolo di Messia al posto di Goku ed è vitale per la preparazione della Genkidama) perda così tanta importanza nelle saghe successive.
        Quoto, Piccolo ha carisma da vendere e alcune tra le mosse più devastanti di tutta la serie, purtroppo sia al Cell Game che nella saga di Bu ha un ruolo secondario, Toryiama preferisce sminuirlo per dare più spazio a un personaggio come Gotenks, almeno avesse vinto
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Con DB Z, tutti quelli non Saiyan.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            Quoto, Piccolo ha carisma da vendere e alcune tra le mosse più devastanti di tutta la serie, purtroppo sia al Cell Game che nella saga di Bu ha un ruolo secondario, Toryiama preferisce sminuirlo per dare più spazio a un personaggio come Gotenks, almeno avesse vinto
            Quoto, poi Piccolo è uno dei pochi pg buoni che mi piacciano...nella saga di Bu il massimo contributo che il Tory gli faccia dare è la distruzione delle telecamere al tenkaichi
            Inoltre mi pare una cavolata dare più spazio alle fusioni, tutte inconcludenti (a parte Gogeta ssj, l'unico che faccia il suo dovere: atomizzare janenba e starsene zitto....peccato che sia un OAV) e scarsamente caratterizzate.
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

cattivo
              Last edited by l'eterno; 12 June 2008, 19:46.

Comment

Il problema di Piccolo è che è stato fondamentale fino alla saga di Freezer, è passato ad un ruolo importante nella saga di Cell, e poi in quella di Bu è stato trattato un po' da "buffone di turno", in quanto oltre a non essere più competitivo in combattimento, ricopre una carica di personaggio impacciato, che spesso e volentieri non sa proprio che pesci prendere (tranne la buona idea di chiudere la stanza dello spirito e del tempo con Bu dentro).
                Si nota chiaramente che non è più caratterizzato con la saggezza che prima lo caratterizzava.
                Yamcha (pur rimanendo il protagonista di Dragonball), Jaozi e Tenshinhan oltre a perdere la loro efficacia per i combattimenti, perdono proprio voce in capitolo passando definitivamente a personaggi di contorno come Kiki, Muten, lo Stregone del Toro, il doctor Brief ecc... (eccezione fatta per Tenshinhan che sia contro Cell che contro Bu, fa una fugace apparizione per fare da deterrente)

Comment

bè con "il personaggio più trascurato" credo ke si intenda un amico del protagonista o comunque qualcuno che viene citato più volte nella storia... e non i saibaim o kiuy che sono solo comparse... cmq il più trascurato è tensing...

Comment

per me il personagio + trascurato e jiaozi in dragon ball z.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Il problema di Piccolo è che è stato fondamentale fino alla saga di Freezer, è passato ad un ruolo importante nella saga di Cell, e poi in quella di Bu è stato trattato un po' da "buffone di turno", in quanto oltre a non essere più competitivo in combattimento, ricopre una carica di personaggio impacciato, che spesso e volentieri non sa proprio che pesci prendere (tranne la buona idea di chiudere la stanza dello spirito e del tempo con Bu dentro).
                      Si nota chiaramente che non è più caratterizzato con la saggezza che prima lo caratterizzava.
                      Yamcha (pur rimanendo il protagonista di Dragonball), Jaozi e Tenshinhan oltre a perdere la loro efficacia per i combattimenti, perdono proprio voce in capitolo passando definitivamente a personaggi di contorno come Kiki, Muten, lo Stregone del Toro, il doctor Brief ecc... (eccezione fatta per Tenshinhan che sia contro Cell che contro Bu, fa una fugace apparizione per fare da deterrente)
                      ahahahahahah... il migliore XD

comunque... il problema di Db è che ci sono troppi personaggi ad un cero punto ed è quasi normale che alcuni vengano trascurati
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        ahahahahahah... il migliore XD

comunque... il problema di Db è che ci sono troppi personaggi ad un cero punto ed è quasi normale che alcuni vengano trascurati
                        yamcha è il protagonista db!ho!non mi stancherò mai di ripeterlo!
                        poi ho deciso io così!

Comment

Direi Piccolo, che nella saga di Bu ha perso tutto il suo carisma e per questo sono rimasta proprio delusa (Povero Piccolo!!!! dovè finito il silenzioso, intelligente e calmo namecciano che tutti conoscevamo???).
                          Direi anche Thenshinan, che in fondo non è male come personaggio, ma non si sa quasi nulla di lui, come pure l'amichetto Yaozi, Yamcha (si Eterno, il protagonista ) e i genitori dei nostri due Saiyan.
                          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                            yamcha è il protagonista db!ho!non mi stancherò mai di ripeterlo!
                            poi ho deciso io così!
                            Ma infatti io ti do ragione.
                            E' l'unico che ha le cicatrici sul volto, il che lo fanno essere di sicuro il personaggio migliore e più importante, causa esperienza maturata in combattimento.
                            Si si, te la firmo proprio
                            Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            Ci sono tanti personaggi che vengono trascinati dal primo DB, e che magari al tempo avevano un'importanza notevole (vedi Muten e Tenshinhan), ma che poi l'hanno persa con il susseguirsi delle saghe.

Man mano che si va avanti e più che i personaggi diventano più forti, e più che i Sayan piano piano si distanziano in potenza dagli altri, lasciandoli sempre più indietro, di modo chè nello scalare i meno forti vanno quasi a sparire

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              Ci sono tanti personaggi che vengono trascinati dal primo DB, e che magari al tempo avevano un'importanza notevole (vedi Muten e Tenshinhan), ma che poi l'hanno persa con il susseguirsi delle saghe.

Man mano che si va avanti e più che i personaggi diventano più forti, e più che i Sayan piano piano si distanziano in potenza dagli altri, lasciandoli sempre più indietro, di modo chè nello scalare i meno forti vanno quasi a sparire
                              Ed è un peccato, no???
                              E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Si, &#232; un vero peccato, in quanto personaggi come Piccolo sono stati trascurati e messi in secondo piano, per mettere in risalto solo quanto lo Zenkai Power possa fare miracoli con i sayan, e quanto tutti alla fine siano Gokudipendenti.

Lo so che &#232; triste, ma purtroppo Dragonball &#232; strutturato su questo principio.

Comment

Working...
                                X