buon anniversario.anche qui ci sono i monsoni..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un anno fa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEffettivamente il topic non è dei più intelligenti
Oddio, chi mi ha detto questa frase? E' quasi sicuramente un utente di questo forum, ma non mi ricordo!
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioSe vuoi ti posso regalare un panettone scaduto
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioQuando di anni sulle spalle ne avrai più di uno, questi errori eviterai di farli.
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggiobuon anniversario.anche qui ci sono i monsoni..
1) monsoni --> dalle tue parti c'è il vento
2) monsoni --> anche sul principale "soffiano" insulti
3) monsoni --> monsoon --> Tokio Hotel
4) monsoni --> monsoon --> Tokio Hotel --> Mystic Emo --> Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCome avrei fatto a conoscere i tuoi capelli, altrimenti?sigpic
Comment
-
sigh, sigh, così mi fai piangere.... tivibi
approposito!! dopodomani si compie il mio anniversarioa dragonballarena!!! aprirò un topic...Last edited by crilin's power; 14 June 2008, 22:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, il bello di essere intelligenti è che si può fingersi stupidi, mentre l'inverso risulta impossibile.
Oddio, chi mi ha detto questa frase? E' quasi sicuramente un utente di questo forum, ma non mi ricordo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me avresti potuto (e forse dovuto) aprire questo genere di Topic sul Libero.
Però in fondo hai fatto bene: almeno ti risparmi un bel pò d'insulti...
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNota bene che parlavo del topic non di te eh! Ci mancherebbe altro.. Cmq è una citazione abbastanza famosa, l'avrai letta nel topic dedicato ad esse nel forum libero...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer me avresti potuto (e forse dovuto) aprire questo genere di Topic sul Libero.
Proprio per questo son completamente d'accordo con GRIFIS, anche se penso che quel discorso, per quanto giustissimo, sia appunto un po' fuori dai tempi.
A proposito, io oggi faccio 2 anni tondi tondi con quest'account
Dico "con quest'account" perchè in realtà il vero periodo di permanenza sarebbe maggiore:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=12866
Comment
-
Buon 1° anno su DBA.
A mio avviso invece è carino e di buon gusto, sventagliare all'utenza che si è felici di aver passato un anno proficuo su questo forum.
Considerando gli ultimi thrade aperti da alcuni users, (dei quali non farò mai mensione in questa sede) credo che tu abbia fatto proprio bene a rendere tutti partecipi di questo evento.
Comment
Comment