Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno fa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buon anniversario.anche qui ci sono i monsoni..
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Auguri
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Come avrei fatto a conoscere i tuoi capelli, altrimenti?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Effettivamente il topic non è dei più intelligenti
          Beh, il bello di essere intelligenti è che si può fingersi stupidi, mentre l'inverso risulta impossibile.

Oddio, chi mi ha detto questa frase? E' quasi sicuramente un utente di questo forum, ma non mi ricordo!

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
          Se vuoi ti posso regalare un panettone scaduto
          Sì! *____________*

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Quando di anni sulle spalle ne avrai più di uno, questi errori eviterai di farli.
          Mah, può darsi! Intanto mi prendo un sacco di auguri niubbici! *__*

Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan Visualizza Messaggio
          buon anniversario.anche qui ci sono i monsoni..
          Mmmm... ecco i vari modi in cui può essere interpretata questa frase:
          1) monsoni --> dalle tue parti c'è il vento
          2) monsoni --> anche sul principale "soffiano" insulti
          3) monsoni --> monsoon --> Tokio Hotel
          4) monsoni --> monsoon --> Tokio Hotel --> Mystic Emo --> Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Come avrei fatto a conoscere i tuoi capelli, altrimenti?
          Eh, infatti! *_______*
          sigpic

Comment

tanti niubbo-auguri.
            w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
            e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

anch'io sono iscritto da un anno, buon anniversario

Comment

sigh, sigh, così mi fai piangere.... tivibi
                approposito!! dopodomani si compie il mio anniversarioa dragonballarena!!! aprirò un topic...
                Last edited by crilin's power; 14 June 2008, 22:34.

Comment

Per me avresti potuto (e forse dovuto) aprire questo genere di Topic sul Libero.
                  Però in fondo hai fatto bene: almeno ti risparmi un bel pò d'insulti...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Beh, il bello di essere intelligenti è che si può fingersi stupidi, mentre l'inverso risulta impossibile.

Oddio, chi mi ha detto questa frase? E' quasi sicuramente un utente di questo forum, ma non mi ricordo!
                    Nota bene che parlavo del topic non di te eh! Ci mancherebbe altro.. Cmq è una citazione abbastanza famosa, l'avrai letta nel topic dedicato ad esse nel forum libero...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Per me avresti potuto (e forse dovuto) aprire questo genere di Topic sul Libero.
                      Però in fondo hai fatto bene: almeno ti risparmi un bel pò d'insulti...
                      Appunto. E' quello che ho detto da subito.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Nota bene che parlavo del topic non di te eh! Ci mancherebbe altro.. Cmq è una citazione abbastanza famosa, l'avrai letta nel topic dedicato ad esse nel forum libero...
                      No, va beh, ma io sono sicura che a me l'ha detta un utente di questo forum su msn! Solo che, beh, non mi ricordo se me l'ha detta uno o un altro, e se sparassi uno dei due nomi rischierei di essere linciata in caso di risposta errata!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        In realtà questi topic in origine sarebbero concepiti come topic da principale, almeno così dovrebbe essere in una comunità ormai unita e aggregata, e infatti un tempo era così. Oggi, a causa della maggiore dispersività della comunità stessa viene naturale considerare questi topic come topic da aprire sul libero.
                        Proprio per questo son completamente d'accordo con GRIFIS, anche se penso che quel discorso, per quanto giustissimo, sia appunto un po' fuori dai tempi.
                        A proposito, io oggi faccio 2 anni tondi tondi con quest'account
                        Dico "con quest'account" perchè in realtà il vero periodo di permanenza sarebbe maggiore:
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=12866

Comment

Auguri Feleset!!!Io devo aspettare ancora ottobre per festeggiare il mio anniversario,vabbè XD
                          sigpic

Comment

Buon 1° anno su DBA.
                            A mio avviso invece è carino e di buon gusto, sventagliare all'utenza che si è felici di aver passato un anno proficuo su questo forum.
                            Considerando gli ultimi thrade aperti da alcuni users, (dei quali non farò mai mensione in questa sede) credo che tu abbia fatto proprio bene a rendere tutti partecipi di questo evento.

Comment

Auguri...io ho fatto un anno un mese fa.
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

buon anniversario!

Comment

Working...
                                X