Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ed ecco che tocca a me...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ed ecco che tocca a me...

carissimi amici di dragonballarena... non lo faccio per rubare la concorrenza a feleset ma oggi crilin's power compie un anno... è il mio compleforum!!
    e volevo dire che mi sono trovato molto bene con tutti voi... qualcuno più, qualcuno meno...(tuuono ) no scherzo.. comunque ho scoperto che aprendo una pagina di internet si ha accesso ad un mondo nuovo, un mondo dove puoi parlare liberamente di dubbi, curiosità e incertezze... quest'anno ho trascurato un po il forum per motivi di condotta scolastica ma d'ora in poi se lascerò il forum sarà perchè sono morto di vecchiaia...

grazie a tutti voi...

Auguri vivissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    scusa ma non posso fare quella cosa un sò stupida come quando ho fatto gli auguri a Feleset, con c'è un'immagine di Crillin tra le faccine che si possono inserire nei messaggi!!!
    mmmh... immagina che però l'immagine ci sia XD.
    (IMMAGINE DI CRILLIN) :- "Auguri da Crillin e la sua 18, grazie per il tuo prezioso sostegno nei nostri confronti"

Lo so, sono molto cretina, ma è appropriata, una cosa del genere. Ciao!!!!!!!!!
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
      carissimi amici di dragonballarena... non lo faccio per rubare la concorrenza a feleset ma oggi crilin's power compie un anno... è il mio compleforum!!
      e volevo dire che mi sono trovato molto bene con tutti voi... qualcuno più, qualcuno meno...(tuuono ) no scherzo.. comunque ho scoperto che aprendo una pagina di internet si ha accesso ad un mondo nuovo, un mondo dove puoi parlare liberamente di dubbi, curiosità e incertezze... quest'anno ho trascurato un po il forum per motivi di condotta scolastica ma d'ora in poi se lascerò il forum sarà perchè sono morto di vecchiaia...

grazie a tutti voi...
      Auguri
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Ma che copione il mio protettore!

Auguri! XD
        sigpic

Comment

Auguri!!!
          sigpic

Comment

Buon anniversario anche a te.
            sigpic

Comment

Non &#232; che ora per ogni anno trascorso da un utente su DBA si deve aprire un topic del genere?
              Diciamo basta?

Comment

Auguri.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Auguri.
                  Ci vediamo al topic dei 2 anni, o magari a quello dei 400 messaggi .

Comment

Buon pesce di DBAanniversario.

Comment

Auguri!
                      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Non è che ora per ogni anno trascorso da un utente su DBA si deve aprire un topic del genere?
                        Diciamo basta?
                        Infatti. Solo io lo posso fare.
                        sigpic

Comment

grazie a tutti voi!! grazie mille!!!

Comment

auguri anche a te

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Non &#232; che ora per ogni anno trascorso da un utente su DBA si deve aprire un topic del genere?
                              Diciamo basta?
                              Ma cosa dici??
                              Un topic cos&#236; lo avranno fatto in 3 al massimo in un anno...Allora diciamo basta anche ai topic di benvenuto, eh?

Ah gi&#224;, mi stavo dimenticando: Auguri!
                              Last edited by Leo ssj4; 16 June 2008, 17:26.
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X