Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deficienti, questi conosciuti (purtroppo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho ancora capito chi è il più infantile fra tutti voi.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
      tI FACCIO NOTARE CHE IL TUO lol era subito dopo il massacro alla mia nota utente che ha scritto OKL!!! andate a verificare, se il furbo non ha già editato!
      A parte il fatto che io non potrei editare, considerando che le note non sono più editabili.
      Sono andato a controllare e scrissi "E io rotolo".
      Potrebbe significare che stavo ridendo, e anch se fosse? Non è detto che ridessi per quel motivo, le note non devono avere un nesso con quelle precedenti, magari stavo ridendo per un'altra cosa detta in privato, il che è probabile. Non mi ricordo perchè lo scrissi, forse hai ragione tu, ma in fondo chi se ne frega?
      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      Non ho ancora capito chi è il più infantile fra tutti voi.
      Io

Comment

Io no di certo! Sono loro che credono di essere ancora all'asilo a stuzzicare la loro compagnetta di banco con delle parolacce ossessive come solo i bambini riescono a fare! IO HO SOLO UNA RICHIESTA:non voglio piu' le note utente! Parlo solo per me! Per favore, Mr bix! TOGLIMI L'ACCESSO ALLE NOTE UTENTI, NON SO CHE FARMENE DI 100 OFFESE AL GIORNO, OK?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che palle.
          Usate gli Mp (messaggi privati) o msn per risolvere la vostra questione.

Non rovinate questo topic che serve per richiamare l' utenza a moderarsi, anzi, state facendo l' esatto opposto a quello che cè scritto nel primo post.
          Bix ha chiesto di non floddare nelle note utente, scrivendo semplici cavolate tipo mono faccia o solo punteggiatura, ma di usarle nella maniera appropriata: per scrivere ciò che si pensa di quell' utente.
          Non neccessariamente deve essere un commento positivo, ma non deve nemmeno essere offensivo.
          Vi stà solo chiedendo di aplicare le stesse regole del forum anche sulle note(regole che sono anche alla base della convivenza).
          In poche parole: Le note utente sono parte del forum, e non una chat.

P.S.
          Mio consiglio: postate in maniera sensata, magari con un carattere leggibile e un font di altezza media, e se un utente vi stà antipatico, ignoratelo... non capisco perchè fare del flame prolungato: tanto non ci guadagnate nulla.
          E lasciate stare Mr. Bix, vi risponderà quando avrà tempo...
          sigpic

Comment

Bix ha altro da fare, lascia perdere. Semplicemente non entrarci nelle note utente, non risolverebbe il problema?

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              A parte il fatto che io non potrei editare, considerando che le note non sono più editabili.
              Sono andato a controllare e scrissi "E io rotolo".
              Potrebbe significare che stavo ridendo, e anch se fosse? Non è detto che ridessi per quel motivo, le note non devono avere un nesso con quelle precedenti, magari stavo ridendo per un'altra cosa detta in privato, il che è probabile. Non mi ricordo perchè lo scrissi, forse hai ragione tu, ma in fondo chi se ne frega?

Io
              Scusa, fai finta di non capire? Come non sono editabili?Io ho editato la maggior parte dei messaggi sconci, che VOI mi inviate e lo stesso potete fare voi, non lo sapevi?Però al contrario di me, che sono abbastanza corretta, voi avete STRAVOLTO LE MIE NOTE E QUINDI, BASTA! SONO STUFA! CHIUDIAMOLA QUI! IO HO SOLO UNA RICHIESTA:non voglio piu' le note utente! Parlo solo per me! Per favore, Mr bix! TOGLIMI L'ACCESSO ALLE NOTE UTENTI, NON SO CHE FARMENE DI 100 OFFESE AL GIORNO, OK?
              Last edited by jenny56; 18 June 2008, 19:41.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Scusa, fai finta di non capire? Come non sono editabili?Io ho editato la maggior parte dei messaggi sconci, che VOI mi inviate e lo stesso potete fare voi, non lo sapevi?Però al contrario di me, che sono abbastanza corretta, voi avete STRAVOLTO LE MIE NOTE E QUINDI, BASTA! SONO STUFA! CHIUDIAMOLA QUI!
                Hai editato quelle nel tuo profilo, ma nei profili altrui non si possono editare.

Comment

Scusa, fai finta di non capire? Come non sono editabili?Io ho editato la maggior parte dei messaggi sconci, che VOI mi inviate e lo stesso potete fare voi, non lo sapevi?Però al contrario di me, che sono abbastanza corretta, voi avete STRAVOLTO LE MIE NOTE E QUINDI, BASTA! SONO STUFA! CHIUDIAMOLA QUI! IO HO SOLO UNA RICHIESTA:non voglio piu' le note utente! Parlo solo per me! Per favore, Mr bix! TOGLIMI L'ACCESSO ALLE NOTE UTENTI, NON SO CHE FARMENE DI 100 OFFESE AL GIORNO, OK?
                  non leggerle, non aprirle... non vedo quale sia il problema
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56
                    Lollare significa ridere, semplicemente apprezzo la comicità di OKL.
                    E poi non è detto che stavo ridendo per quello detto su di te, ha centinaia di note, ce ne sono di motivi per ridere.

tI FACCIO NOTARE CHE IL TUO lol era subito dopo il massacro alla mia nota utente che ha scritto OKL!!! andate a verificare, se il furbo non ha già editato!
                    Ma io non ho editato nulla...
                    Non è che quando l'hai scritta eri ubriaca?

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    Io
                    No, io.
                    Last edited by Paolo B.; 18 June 2008, 19:57.
                    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                      Ma io non ho editato nulla...
                      Non è che quando l'hai scritta eri ubriaca?

No, io.
                      no, come già detto, sono io
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        QUOTE] non leggerle, non aprirle... non vedo quale sia il problema
                        Allora non avete capito, il problema sar&#224; vostro...perch&#232; le spedisco tutte al mod o al admin!

Comment

Allora non avete capito, il problema sarà vostro...perchè le spedisco tutte al mod o al admin!
                          bah, mio no di certo, a me proprio non me ne può fregar di meno
                          sigpic

Comment

Jenny, ti faccio notare che ci vuole parecchio a far incazzare uno che non ha mai esposto lamentele nei tuoi confronti n&#232; scritto le famigerate note utente di cui mi fotto altamente. Io che, iscritto da un p&#242; di tempo, ho seguito il tuo "cammino" pi&#249; o meno constantemente e di conseguenza le tue discussioni lunghe e accese con vari utenti, posso benissimo constatare che sei una persona, o meglio dire un' utente, visto che (perdonatemi, ma ci farei star bene un "per fortuna" qui) non ti conosco nella vita reale, meschina e falsa, oltre al solito trito e ritrito esibizionista che per&#242; ti calza a pennello. Hai cominciato con le tue prediche contro gli utenti che usano termini a tuo avviso volgari, ma dei quali, visto il non intervento dei mod, si pu&#242; fare libero uso. E nonostante questo hai continuato a fare la tua missione di pace, sfracellando altamente il glande a tutti, quando potevi benissimo abbandonare il relativo topic o il forum. Se non ti vanno bene le regole sei tu che devi adattarti, non quelli che le rispettano. E poi la famosa storia dei tokio hotel, quei ragazzini che hanno ottenuto fama, oltre che da gente come te, anche dai cosidetti fighi che continuano a cagarli con la scusa di prenderli in giro, ma sono quelli che li rendono pi&#249; celebri. Quindi inizialmente, e sottolineo inizialmente, rendendo pubblica la tua passione per quelli, non avevi torto. Ma come al solito hai iniziato a esagerare, sfoggiando in ogni topic le foto di quegli sfigati, andando completamente OT e guadagnandoti i giusti rimproveri, che tu hai ripudiato lamentandoti con tutti, e ottenendo anche il giusto aggettivo dell'esibizionista.
                            Tutti hanno capito che ti piacciono, ma la cosa deve avere un limite.
                            E come ultima cosa le note utente. E' vero che ti hanno trattato non perfettamente, ma nello stesso modo in cui tu hai trattato i poveri maroni degli utenti, con cose che soggettivamente possono dare pi&#249; fastidio di due battutine nei tuoi confronti, che mettono solo in evidenza i tuoi vizi e i tuoi comportamenti errati.
                            Cerca in tal caso anche tu di renderti, anche se non so se lo desideri, simpatica, senza stressare Mr. Bix che ha cose molto pi&#249; importanti da fare che bannare utenti, per di pi&#249; ingiustamente. Cos&#236; non fai altro che peggiorare il giudizio che hanno gli altri su di te, e quindi rendendo pi&#249; complicato il tuo integramento, anche se credo ci siano cose pi&#249; importanti l&#224; fuori dalla tua stanza oltre che piacere a degli ammassi di pixel. ._.
                            Last edited by Equalizer; 18 June 2008, 21:32.

sigpic

Comment

Scusa, sei un mod? Dai retta piu' a chi offende che a chi si intrufola solo per dire la sua in un topic? Se io dico: bella giornata! e un arrogante rozzo, villano e cafone mi dice, vattene, fatti i c......tuoi! Sarei io la maleducata? E' cosi' che gira nei forum? Bene....allora per tutta risposta io li offendero' a tokiohotelate, visto che mi viene male dire non rompere i c.......e schifezze varie! ok?

Comment

Scusa, sei un mod? Dai retta piu' a chi offende che a chi si intrufola solo per dire la sua in un topic? Se io dico: bella giornata! e un arrogante rozzo, villano e cafone mi dice, vattene, fatti i c......tuoi! Sarei io la maleducata? E' cosi' che gira nei forum? Bene....allora per tutta risposta io li offendero' a tokiohotelate, visto che mi viene male dire non rompere i c.......e schifezze varie! ok?
                                perchè, cosa te lo fa pensare? ha forse detto che ti banna o che ti da un cartellino? non mi sembra proprio e comunque... sì, sei tu la maleducata, non mi sembra di averti mai offeso, eppure tu ti sei ugualmente scagliata contro di me... allora vedi che la colpa non è solo degli altri?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X