Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deficienti, questi conosciuti (purtroppo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
    Jenny, ti faccio notare che ci vuole parecchio a far incazzare uno che non ha mai esposto lamentele nei tuoi confronti nè scritto le famigerate note utente di cui mi fotto altamente. Io che, iscritto da un pò di tempo, ho seguito il tuo "cammino" più o meno constantemente e di conseguenza le tue discussioni lunghe e accese con vari utenti, posso benissimo constatare che sei una persona, o meglio dire un' utente, visto che (perdonatemi, ma ci farei star bene un "per fortuna" qui) non ti conosco nella vita reale, meschina e falsa, oltre al solito trito e ritrito esibizionista che però ti calza a pennello. Hai cominciato con le tue prediche contro gli utenti che usano termini a tuo avviso volgari, ma dei quali, visto il non intervento dei mod, si può fare libero uso. E nonostante questo hai continuato a fare la tua missione di pace, sfracellando altamente il glande a tutti, quando potevi benissimo abbandonare il relativo topic o il forum. Se non ti vanno bene le regole sei tu che devi adattarti, non quelli che le rispettano. E poi la famosa storia dei tokio hotel, quei ragazzini che hanno ottenuto fama, oltre che da gente come te, anche dai cosidetti fighi che continuano a cagarli con la scusa di prenderli in giro, ma sono quelli che li rendono più celebri. Quindi inizialmente, e sottolineo inizialmente, rendendo pubblica la tua passione per quelli, non avevi torto. Ma come al solito hai iniziato a esagerare, sfoggiando in ogni topic le foto di quegli sfigati, andando completamente OT e guadagnandoti i giusti rimproveri, che tu hai ripudiato lamentandoti con tutti, e ottenendo anche il giusto aggettivo dell'esibizionista.
    Tutti hanno capito che ti piacciono, ma la cosa deve avere un limite.
    E come ultima cosa le note utente. E' vero che ti hanno trattato non perfettamente, ma nello stesso modo in cui tu hai trattato i poveri maroni degli utenti, con cose che soggettivamente possono dare più fastidio di due battutine nei tuoi confronti, che mettono solo in evidenza i tuoi vizi e i tuoi comportamenti errati.
    Cerca in tal caso anche tu di renderti, anche se non so se lo desideri, simpatica, senza stressare Mr. Bix che ha cose molto più importanti da fare che bannare utenti, per di più ingiustamente. Così non fai altro che peggiorare il giudizio che hanno gli altri su di te, e quindi rendendo più complicato il tuo integramento, anche se credo ci siano cose più importanti là fuori dalla tua stanza oltre che piacere a degli ammassi di pixel. ._.
    Originariamente Scritto da Me medesimo
    Lascia perdere, non attacca, io personalmente ho provato a farla ragionare in privato, ma non è cambiato nulla.
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, sei un mod? Dai retta piu' a chi offende che a chi si intrufola solo per dire la sua in un topic? Se io dico: bella giornata! e un arrogante rozzo, villano e cafone mi dice, vattene, fatti i c......tuoi! Sarei io la maleducata? E' cosi' che gira nei forum? Bene....allora per tutta risposta io li offendero' a tokiohotelate, visto che mi viene male dire non rompere i c.......e schifezze varie! ok?
    *coff**coff*

Comment

Scusa, sei un mod? Dai retta piu' a chi offende che a chi si intrufola solo per dire la sua in un topic? Se io dico: bella giornata! e un arrogante rozzo, villano e cafone mi dice, vattene, fatti i c......tuoi! Sarei io la maleducata? E' cosi' che gira nei forum? Bene....allora per tutta risposta io li offendero' a tokiohotelate, visto che mi viene male dire non rompere i c.......e schifezze varie! ok?
      Come volevasi dimostrare. Scusa chester, la prossima volta ti ascolterò. ._.

Jenny, o sei messa veramente male, o lo fai apposta. Ma secondo te un utente qualsiasi ti attacca senza motivo? Guarda prima le tue azioni.

sigpic

Comment

E' inutile, non c'è ignorante più grande di una persona che vuole ignorare cio che le si dice per farle capire dove eventualmente ha sbagliato. (Ok, ho scritto ignorante, ora mi darà del villano basta, sto rosicando e non dovrei)
        Insomma jenny, anche tu sei di coccio eh, hai esagerato con le storie citate da Equalizer, è più che normale che poi gli altri si sfogano.

Chester, lo so che hai già provato e tutto il resto, non rammentarmelo che sennò comincio proprio a pensare che abbia seri problemi di comprendonio.

Eppure nel topic delle "parolacce" (dove se ricordi bene mi hai quotato) non mi sembrava ragionassi male, però se fai così a 'sto punto mi stai facendo cambiare idea.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
          Jenny, ti faccio notare che ci vuole parecchio a far incazzare uno che non ha mai esposto lamentele nei tuoi confronti nè scritto le famigerate note utente di cui mi fotto altamente. Io che, iscritto da un pò di tempo, ho seguito il tuo "cammino" più o meno constantemente e di conseguenza le tue discussioni lunghe e accese con vari utenti, posso benissimo constatare che sei una persona, o meglio dire un' utente, visto che (perdonatemi, ma ci farei star bene un "per fortuna" qui) non ti conosco nella vita reale, meschina e falsa, oltre al solito trito e ritrito esibizionista che però ti calza a pennello. Hai cominciato con le tue prediche contro gli utenti che usano termini a tuo avviso volgari, ma dei quali, visto il non intervento dei mod, si può fare libero uso. E nonostante questo hai continuato a fare la tua missione di pace, sfracellando altamente il glande a tutti, quando potevi benissimo abbandonare il relativo topic o il forum. Se non ti vanno bene le regole sei tu che devi adattarti, non quelli che le rispettano. E poi la famosa storia dei tokio hotel, quei ragazzini che hanno ottenuto fama, oltre che da gente come te, anche dai cosidetti fighi che continuano a cagarli con la scusa di prenderli in giro, ma sono quelli che li rendono più celebri. Quindi inizialmente, e sottolineo inizialmente, rendendo pubblica la tua passione per quelli, non avevi torto. Ma come al solito hai iniziato a esagerare, sfoggiando in ogni topic le foto di quegli sfigati, andando completamente OT e guadagnandoti i giusti rimproveri, che tu hai ripudiato lamentandoti con tutti, e ottenendo anche il giusto aggettivo dell'esibizionista.
          Tutti hanno capito che ti piacciono, ma la cosa deve avere un limite.
          E come ultima cosa le note utente. E' vero che ti hanno trattato non perfettamente, ma nello stesso modo in cui tu hai trattato i poveri maroni degli utenti, con cose che soggettivamente possono dare più fastidio di due battutine nei tuoi confronti, che mettono solo in evidenza i tuoi vizi e i tuoi comportamenti errati.
          Cerca in tal caso anche tu di renderti, anche se non so se lo desideri, simpatica, senza stressare Mr. Bix che ha cose molto più importanti da fare che bannare utenti, per di più ingiustamente. Così non fai altro che peggiorare il giudizio che hanno gli altri su di te, e quindi rendendo più complicato il tuo integramento, anche se credo ci siano cose più importanti là fuori dalla tua stanza oltre che piacere a degli ammassi di pixel. ._.
          Originariamente Scritto da il vero goku
          perchè, cosa te lo fa pensare? ha forse detto che ti banna o che ti da un cartellino? non mi sembra proprio e comunque... sì, sei tu la maleducata, non mi sembra di averti mai offeso, eppure tu ti sei ugualmente scagliata contro di me... allora vedi che la colpa non è solo degli altri?
          Concordo. Mi sembra eccessivo scrivere una nota utente (parlo del mio caso) solo per dire che i Tokio Hotel ti piacciono e non vanno toccati....poi scusa, ma perchè mettere in mezzo anche un altro utente? Comunque io nel famoso thread mi sono limitata a dire la mia sulle bimbominkia e sul cosiddetto "gruppo", non ce l'avevo mica con te. Lo dici tu stessa che ognuno ha i suoi gusti, non c'è nulla di male a esprimere la propria opinione anche se negativa...non puoi pretendere che tutti la vedano al tuo stesso modo, al mondo non esiste solo il lato positivo delle cose.
          sigpic
          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
          - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti. Noto con piacere che avete colto con giubilo la riapertura delle note utente, al punto da ricominciare ad usarle per scrivere puttanate ( quando ci vuole ci vuole). ORA, o la piantate o le ritolgo ed inizio a bannare in modo permamente chi le usa per spam, offese ed affini.

Altra cosa, piantatatela TUTTI QUANTI con queste storie con Jenny 56 (e tu vedi di fare altrettanto). C'è un limite a tutto, ivi compreso lo sfottò pesante a tempo indeterminato.
            Grazie a tutti.
            Appunto! Vorrei tanto sapere che vi ha fatto jenny56!

P.S. Bix, scusa se nn ti ho potuto mandare gli altri trukki che ti avevo promesso, te li mando appena possibile, ora ho gli esami di terza media! Mi mancano solo quelli orali, quindi fra 1/2 settimane al massimo, 3 settimane, te li mando!
            Shut up and swim

Comment

Dirò la mia, sia sul comportamento dell'utente direttamente interessata, sia sull'inutile questione che si sta costruendo su questa sgradevole storia (e non solo per Jenny): sono d'accordo completamente con quanto già affermato da Equalizer. E' davvero così difficile ignorare, "cara" Jenny? Ti lamenti per gli atteggiamenti arroganti e "da carrettieri" di alcuni utenti (benchè molte volte ci stiano), ma ti sei chiesta il perchè di tali reazioni?
              Come ben saprai, se - ne sparo uno a caso - The G ti tratta in una determinata maniera non è certo per via del suo carattere, della sua natura e del suo modo di approcciarsi agli altri (altrimenti, come avrai capito - spero -, dovrebbe farlo con chiunque, cosa che, imho, non avviene), e allora perchè? La soluzione è palese: se la "colpa" non è sua, è logico che debba essere tua, in questo caso. Ancora un perchè? Non mi sembra ci sia molto da dire, sia perchè appena evidenziato da Equalizer, che perchè trito e ritrito nei tuoi confronti. Insomma, evita i tuoi soliti, inutili, tediosi moralismi, sia perchè, non essendo tu Admin o Mod, non puoi assolutamente pretendere di modificare determinati atteggiamenti adottati in un foro dall'utenza, ma potresti esprimere il tuo disappunto verso un linguaggio scurrile o poco consono al contesto in modo molto meno banale e "tritamaroni" di quanto tu non sia solita fare, magari avvisando un moderatore che provvederà personalmente a "ristabilire" (anche se non so quanto ci stia tale termine) la situazione. Qualora neanche un moderatore intervenisse dopo un tuo reclamo (che sia unico e non assillante ed opprimente, sennò mi ritrovo WWJ a rompere in privato), allora vuol dire che la tua richiesta non può essere accolta.
              Che succede a questo punto? Tu cominci a postare le tue solite cagate inopportune (vedasi l'album di famiglia di una muta tedesca abbaiante in modo straziante, reperibile in qualche passato post dell'utente in esame) rendendoti ridicola agli occhi dell'intero forum e dando vita ad INUTILI polemiche che non avrebbero ragion d'esistere se si fosse un tantino più maturi, o capaci di adattarsi al contesto in cui ci si trova. E' questa la motivazione di base di questa futile storia, come futili saranno state tali mie parole, molto probabilmente.

In definitiva, ignora per essere ignorata, ed evita di metterti sempre al centro della scena, lamentandoti, poi, delle conseguenze.
              Last edited by Davyl; 19 June 2008, 20:11.

Comment

Bla-bla-bla!!!!!Regàààà!! mi avete stressata! Vengo adesso dagli esami e se sarò bocciata saprò con chi prendermela! NO COMMENT!
                bella giornata!VERO? e un arrogante rozzo, villano e cafone mi dice, vattene, fatti i c......tuoi! Sarei io la maleducata? E' cosi' che gira nei forum? Bene....allora per tutta risposta io li offendero' a tokiohotelate, visto che mi viene male dire non rompere i c.......e schifezze varie! ok?
                MI QUOTO DA SOLA PER RISPONDERE AL vostro dibattito su di me! Vi prometto SOLENNEMENTE UNA COSA: io non parlero' ne' invierò foto dei MITICI!!! A NESSUNO SE NESSUNO MI SCRIVERA' ADDOSSO INSULTI DA CAMIONISTA DEL TERZO MONDO!OK? TUTTO CHIARO?SENNO' RIPRENDERO' A BOMBARDARVI A "TOKIELATE"! Ps.: grazie, Hisoka! Per l'appoggio "morale"! Per goge e the g: la volete smettere di insozzare le mie note utenti? manderò il "pacchetto a mr bix" per questo non le cancello! non avete "vita sociale"?
                Last edited by jenny56; 19 June 2008, 21:03.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Fate ridere.

(meglio l'utenza di un paio di anni fa, oh)

Ma anche sì.
                  last.fm

Comment

Bla-bla-bla!!!!!Regàààà!! mi avete stressata! Vengo adesso dagli esami e se sarò bocciata saprò con chi prendermela! NO COMMENT! MI QUOTO DA SOLA PER RISPONDERE AL vostro dibattito su di me! Vi prometto SOLENNEMENTE UNA COSA: io non parlero' ne' invierò foto dei MITICI!!! A NESSUNO SE NESSUNO MI SCRIVERA' ADDOSSO INSULTI DA CAMIONISTA DEL TERZO MONDO!OK? TUTTO CHIARO?SENNO' RIPRENDERO' A BOMBARDARVI A "TOKIELATE"! Ps.: grazie, Hisoka! Per l'appoggio "morale"! Per goge e the g: la volete smettere di insozzare le mie note utenti? manderò il "pacchetto a mr bix" per questo non le cancello! non avete "vita sociale"?
                    Tu non sai ascoltare...questo è quanto.

Elusys

Comment

La situazione ci è evidentemente sfuggita di mano... Jenny io ti ho dimostrato che le ingiustizie su questo forum non sono tollerate e vengono punite, ma affinché si riesca ad andare avanti la devi smettere di rivangare cose e argomenti passati. Ti hanno scritto delle note utente che non ti piacciono? Cancellale e basta! Comincia a non avere comportamenti da alcuni ritenuti odiosi ( come postare foto e canzoni dei tokio hotel) e vedrai che le cose cambieranno.

Ribadisco un punto: basta rivangare cose passate!

Se continui potremmo decidere di sanzionare anche te!
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

giusto un piccolo inciso:

bannato goge per spam sulle note utente.
                        jenny56: secontinui a rompere le scatole al prossimo banno anche te, visto che ti lamenti tanto del comportamento degli altri pur assumendo un comportamento altrettanto fastidioso.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                        X