Torniamo in carreggiata e basta spam ragazuoli. La chat è altrove.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per quanto ci sia affezionata...
Collapse
X
-
-
Davvero divertente... però alcune frasi non fanno ridere.
Ma sono sicura che comunque, a colui che ha scritto sutto quello in realtà, dragon ball piace... perchè sennò come farebbe ad avere tutte quelle informazioni??? secondo me è così. ironizzare non fa male.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioDavvero divertente... però alcune frasi non fanno ridere.
Ma sono sicura che comunque, a colui che ha scritto sutto quello in realtà, dragon ball piace... perchè sennò come farebbe ad avere tutte quelle informazioni??? secondo me è così. ironizzare non fa male.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
le parti migliori!!
PUNTATE:
* Goku e i suoi amici sono cresciuti e sono felici
* Il torneo si avvicina
* Il torneo si avvicina ancora di più
* Il torneo è vicinissimo
* Ecco il torneo
* Le eliminatorie
* Chiacchiere sulle eliminatorie
* Sappiamo finalmente chi si batterà?
* Sappiamo finalmente chi si batterà.
* Primo scontro: Goku contro Tenshinan
* Goku contro Tenshinan
* Goku contro Tenshinan
* Indovinate... Goku contro Tenshinan
* Ebbene sì, Goku contro Tenshinan
* Tanto per cambiare Goku contro Tenshinan
* E infine Goku contro Tenshinan
* Goku muore
* Tutti in lutto per Goku
* Alla ricerca delle palle del drago
* Goku risorge
Tutti si chiederanno se è un alieno perchè sopra al culo c'è attaccata una coda di scimmia, pur essendo il pianeta intero abitato da coccodrilli-polizziotti, pastori maremmani-sindaci e orsi-netturbini. troppo
Comment
-
non riesco più a finire di ridereAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioA me non fa ridere.
Comunque a me non pare sia già stato postato poi...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment