Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il livello di Mr Satan e dei suoi discepoli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io gli dò un 40, anche yamcha alla sua prima apparizione lo supera dato che spacca una colonna di pietra con un calcio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Oggi mi è capitato di rivedere la puntata in cui c'è il Torneo Tenkaichi poco prima della saga di Bu, e c'è una scena in cui per selezionare i 16 partecipanti si porta una macchina che serve a misurare il livello di forza, Mr Satan dà un pugno e la macchina segna un livello di 137. Ma si tratta degli stessi punteggi usati anni prima dagli scouter di Vegeta, Nappa e Radish? Mr Satan ha davvero un livello tanto alto? Sarebbe più forte di Goku al 21° Tenkaichi
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ma no, la scala della Punch Machine non ha niente a che fare con quella degli scouter... sono cose totalmente difefrenti... anzi, se 10 punti della PM equivalgono a 1 dello Scouter, é giá tanto...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Secondo me è semplicemente un punteggio tipo quello del Pungiball che si trova alla fiera.
          A volte ho rifatto anche 950/960 e questo non vuol dire che abbia quel valore come ipotetico livello di combattimento

Comment

Working...
          X