Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bra pan ssj

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bra pan ssj

    xkè pan nn diventa ssj? e bra??

  • #2
    credo perchè le donne non hanno i poteri degli uomini anche essendo mezze sayan.......
    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

    Comment


    • #3
      Bra non è abbastanza forte.
      Pan è sayan per un quarto.
      Le donne in DB non valgono nulla.
      Ah, scusate, è DragonBall GT. -.-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        xkè pan nn diventa ssj? e bra??
        Bra ha secondo me lo stesso livello dei terrestri medi, 5 o anche meno quindi non ha senso farsi la domanda.
        Pan è comunque troppo debole perchè secondo me in tutta la sua vita raggiunge sì e no la stessa potenza di Piccolo contro Nappa, 2.500 o poco più.
        A questo punto non ha senso farsi la domanda nemmeno con lei altrimenti mi si dovrebbe spiegare perchè gente come Nappa, Bardack e Vegeta non siano diventati Super Sayan (o nel caso del Principe perchè non lo sia diventato prima).
        Inoltre ricordati che sono donne, e le donne non hanno i poteri degli uomini in DB.
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          Quoto Jeff, e comunque sia il fatto di essere figli o parenti di un super sayan, non vuol dire che il retaggio si trasmetta per forza.

          Comment


          • #6
            secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
              Quoto Jeff, e comunque sia il fatto di essere figli o parenti di un super sayan, non vuol dire che il retaggio si trasmetta per forza.
              Ricordati che un saiyan mezzosangue ha gli stessi poteri del padre al momento del concepimento, quindi tutto ciò è spiegabile semplicemente con un'altra grandissima cazzata del GT.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
                ehm....diciamo che mi sembra strano che un ssj uccida un ss4.......Goku ss4 con un soffio le impiccicherebbe() al muro......
                Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                  secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
                  Ma che dice questo.

                  Comunque, 2.500 per Pan mi sembra troppo poco.
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Ma che dice questo.

                    Comunque, 2.500 per Pan mi sembra troppo poco.
                    Perchè scusa?
                    Pan non fà allenamenti speciali, non si allena a super-gravità come gli altri guerrieri Z, non dimostra mai una particolare abilità di combattimento, considerando che è una donna e che durante DBGT ha 14 anni che livello potrà mai avere?
                    Dandole 2.500 sono stato generoso, Gohan dopo un durissimo addestramento di Piccolo raggiunge a stento i 2.000
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Ricordati che un saiyan mezzosangue ha gli stessi poteri del padre al momento del concepimento, quindi tutto ciò è spiegabile semplicemente con un'altra grandissima cazzata del GT.
                      Ma Pan non è un sayan mezzosangue, in quanto non è figlia di un umano ed un sayan, ma di un sayan mezzosangue e di un essere umano, quindi la cosa cambia.
                      Ricordiamoci comunque, che per far diventare Gohan forte, ne sono state fatte di cotte e di crude, vale a dire allenamenti estremi nel deserto, stanze dello spirito e del tempo, viaggi su pianeti lontani al limite della decenza, quindi non c'è nulla di strano in tutto questo.
                      Pan non ha fatto nulla di tutto questo, quindi attribuirgli 2.500 di indice combattivo è già manna dal cielo

                      Comment


                      • #12
                        Ma comunque Pan ha sangue saiyan, e non dimenticare che Gohan a quattro anni era più forte di suo padre. Comunque anche se per Pan posso darti ragione, di Bra che mi dici?

                        Comment


                        • #13
                          Bra:1=Ssj:50.
                          Pan:1500=Ssj:75000.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            Ma comunque Pan ha sangue saiyan, e non dimenticare che Gohan a quattro anni era più forte di suo padre. Comunque anche se per Pan posso darti ragione, di Bra che mi dici?
                            Bra!?
                            Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahah!
                            Spoiler:

                            Ma dici sul serio!?
                            Spoiler:
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • #15
                              La ragione principale mi sembra il maschilismo, che in DB regna sovrano
                              Secondo me Bra tecnicamente potrebbe diventare SSJ...semplicemente il combattimento non le interessa e mancandole l'attitudine è rimasta un'inutile comparsa. (ha giusto fatto tagliare i baffi al padre, unica azione degna di nota )
                              Riguardo a Pan, sostengo la teoria della discendenza: avendo solo 1/4 di sangue sayan non può trasformarsi neanche con la luna piena, figurarsi in SSJ.
                              Le uniche donne con un ruolo abbastanza attivo sono C18 nella saga di superc17 (purtroppo essendo lei un pg secondario viene oscurata da Goku, che casualmente si prende tutto il merito della vittoria pur non avendo combinato un emerito cacchio) e Bulma, che con la sua genialità è di importantisismo SUPPORTO a Vegeta. Altro pg svalorizzato in favore dei combattenti: pensandoci bene, DB come sarebbe senza le sue invenzioni?
                              sigpic
                              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                              - Non è assolutamente vero!

                              - Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

                              Comment

                              Working...
                              X