Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modi in cui vengono creati gli attacchi energetici di db

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    non è un topic tanto ironico quindi non andate ot ed esponete la vostra opinione!
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Kamehameha:in realtà sono onde sonore.La sua forza dipende dall'urlo di chi la usa.
      Goku (Radditz):900 decibel
      Goku (vs Nappa):8000 decibel
      Goku (vs Freezer):60.000.000 decibel

      Se il personaggio ha il mal di gola la tecnica risulterà molto debole.


      Genkidama:è un colpo magico di grandissimo livello,infatti mischia illusione con poteri telepatici.
      Goku infatti riesce a ordinare alle cose di dargli energia nonostante stia sul cazzo a tutta la galassia e l'avversario,invece di evitare una sfera che andrà più lenta del mio motorino coi fermi,rimane lì impietrito manco stesserò arrivando gli agenti del fisco.
      Ma lol! Comunque Turbo Pizza, sei un grande! Solo tu potevi aprire Thread del genere..

      P.S. Comunque è Kamehameha, non Kamehameah.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        non è un topic tanto ironico quindi non andate ot ed esponete la vostra opinione!
        ...Io la mia opinione lo esposta.
        sigpic

        Comment


        • #19
          la kamehameha è composta da due parti,il nucleo che è composto da una miscela di gas uniti dall'aura che si infiammano con l'atmosfera,il nucleo sprigiona una coda che esplode a contatto con un bersaglio la cui traiettoria è deviabile a seconda della volontà del guerriero,inoltre viaggia alla velocità della luce perciò per la scia il tempo viaggia differentemente e bisogna muoversi ad una velocità pari. l'esplosione è molto potente e dipende dalla massa del nucleo.
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

          "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

          Comment

          Working...
          X