io dico che avrebbe vinto gil
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi...
Collapse
X
-
Invece sentite questa. è più forte cell corpo perfetto o super c13
Comment
-
Secondo me Metal Cooler, perché Goku SSJ da solo stava per perdere, e anche quando Vegeta lo salva le cose non cambiano più di tanto; riescono a sconfiggerlo solo perché lui li aveva imprigionati in quel macchinario succhia energia, e non mi sembra che Pan sia forte quanto Goku o Vegeta SSJ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioE'ovvio che vincerebbe Metal Cooler! Dato che Pan è un' incapace! Dimenticavo che questo è DBGT...
Pan di DBZ risulta più forte della sua versione quattordicenne vista nel GT!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioFrena!
Pan di DBZ risulta più forte della sua versione quattordicenne vista nel GT!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioChe domande, Metal Cooler, Pan non sarebbe capace di battere nemmeno NappaOriginariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa ovviamente Metal Cooler, mentre è in Stand-By, si avvita i buloni e mette l'olio!
Pan al massimo batte Napa, quando si arrabbia (come contro il membro della squadra sigma) arriva ad 1 livello + altuccio... ma mai ad 1 Changeling!
cmq è ovvio che contro cooler nn avrebbe speranze"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiosempre a sottovalutare Pan eh
cmq è ovvio che contro cooler nn avrebbe speranze
A mio avviso (e non lo dico per una questione di maschilismo, perchè mi sembrerebbe assurdo) Pan riuscirebbe a fatica a sopravvivere contro Piccolo della saga dei Sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioSarebbe stato meglio fare un sondaggio.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
Comment