benvenuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSalve ajeje e benvenuto!Divertiti su Dba ForumSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioE' un topic vecchioThanatos ti sta cercando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioScusa, ma perchè non hai aperto un altro topic, invece di prendere questo che è vecchio quasi di un anno ormai? Oltre al fatto che nemmeno ti appartiene.
In ogni caso, benvenuto.Thanatos ti sta cercando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSì, mi riferivo a te. No, io dicevo che era più ragionevole se aprivi tu un altro topic, a meno che tu non sappia come si apra.
Si,devo andare su New Thread e poi scrivereThanatos ti sta cercando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioScusa, ma perchè non hai aperto un altro topic, invece di prendere questo che è vecchio quasi di un anno ormai? Oltre al fatto che nemmeno ti appartiene.
In ogni caso, benvenuto.Thanatos ti sta cercando...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henshin Visualizza MessaggioAprirne un altro per cosa ? Ho solo approfittato per dire che sono un nuovo utente,tutto qui.
Si,devo andare su New Thread e poi scrivere
Di nulla per il benvenuto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioVabbè, lasciamo perdere... XD
Di nulla per il benvenuto.Thanatos ti sta cercando...
Comment
Comment